NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Guardiani della Galassia vol. 3: il trailer ha un toccante richiamo alla morte di Yondu
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Guardiani della Galassia vol. 3: il trailer ha un toccante richiamo alla morte di Yondu
Film

Guardiani della Galassia vol. 3: il trailer ha un toccante richiamo alla morte di Yondu

PatPerfetti
13 Febbraio 2023
Condividi
2 Min
Condividi

James Gunn non ha mai avuto paura di spezzare i cuori del pubblico di tutto il mondo. Per questo motivo, nel corso dei due film di Guardiani della Galassia, gli spettatori hanno dovuto assistere a un momento straziante dopo l’altro, compresa la morte di Yondu Udonta (Michael Rooker). I sentimenti non smetteranno di arrivare come dimostra l’ultimo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con due dei personaggi che rendono omaggio in modo simile alla morte di Yondu.

A circa metà dell’ultimo trailer del threequel, si vedono sia Nebula (Karen Gillan) che Groot (Vin Diesel) allungare le braccia sul petto e battere due volte la spalla opposta, altrimenti noto come saluto del Ravager. La volta più memorabile in cui il saluto è stato usato è quando i Guardiani più anziani, come Stakar Ogord (Sylvester Stallone) e Charlie-27 (Ving Rhames), hanno reso omaggio a Yondu al suo funerale. Questo non significa che uno dei membri dei Guardiani morirà qui, ma non è un bene che l’inquadratura sia stata inclusa nel trailer.

“Michael Rooker, per tutte le stronzate che gli faccio, è uno dei miei più cari amici al mondo e l’ultima cosa che volevo fare era fare un film senza Michael Rooker in futuro”, ha detto Gunn sulla morte di Yondu in un Q&A in diretta Facebook nel 2017. “Ho quasi rinunciato a fare Guardiani della Galassia Vol. 3 perché non c’era Michael Rooker e non potevo pensare di fare il film senza di lui. Significa così tanto per me e gli voglio così bene”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Guardiani della Galassia Vol.3james gunnMarvel Cinematic UniverseYondu
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn svela il nome di un nuovo personaggio
Prossimo Articolo Zelda The Legend of Zelda: rivelato peso del prossimo gioco
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Miley Cyrus torna a vestire i panni di Hannah Montana dal 24 marzo!
Chi vincerà l’Oscar come miglior film nel 2026? – Parliamo di F1
Kokuho – Il maestro di kabuki: ecco il teaser trailer italiano del nuovo film di Lee Sang-il
“Cercando la felicità”: svelato il tema della sesta edizione del Garda Cinema Film Festival
KPop Demon Hunters 2: il sequel è ufficiale! Netflix e Sony annunciano il ritorno delle HUNTR/X (ed è solo l’inizio)
Il prossimo film di Alien riceve un importante aggiornamento dopo un cambiamento deludente
Il programma del BIF&ST 2026 è pieno di novità!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

KPop Demon Hunters 2: Le 5 teorie più folli sul sequel del cult di Sony Animation

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Film

Chi vincerà l’Oscar come miglior film nel 2026? – Parliamo di I peccatori

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
FilmLibri

Dal romanzo di Bloch al capolavoro di Hitchcock: il caso PSYC(H)O

Eleonora Trevisan
Eleonora Trevisan
8 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?