NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: League of Legends: aggiunta di un nuovo campione da Arcane
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > League of Legends: aggiunta di un nuovo campione da Arcane
Videogiochi

League of Legends: aggiunta di un nuovo campione da Arcane

Lord Bhaal
5 Gennaio 2024
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Riot Games ha annunciato che un personaggio della serie animata Arcane di Netflix si unirà a League of Legends nel 2024.
Per la maggior parte, molti dei personaggi principali visti in Arcane sono già giocabili in League of Legends da tempo.
Campioni come Vi, Jinx, Jayce, Ekko e Heimerdinger hanno avuto un ruolo importante nella serie Netflix, ma sono stati affiancati da nuovi volti che non erano mai stati visti in LoL.
Ora Riot ha confermato che, con la Stagione 2 di Arcane all’orizzonte, uno dei personaggi principali visti nella prima stagione dello show si unirà presto al roster della Lega.

In un comunicato stampa di Riot è stato confermato che Ambessa Merdarda arriverà in League of Legends in un momento non meglio specificato di quest’anno.
Ambessa proviene da Noxus ed è la madre di Mel, un altro dei personaggi principali visti in Arcane.
Per la maggior parte, il ruolo di Ambessa in Arcane è molto più secondario rispetto ad altri, ma svolge un ruolo importante nella conclusione della prima stagione dello show.
Si presume che tornerà nella seconda stagione di Arcane, anche se non sono ancora stati forniti ulteriori dettagli in merito.

ambessa-mardarda-arcane.png

Aggiornamenti

Oltre all’aggiunta di Ambessa Merdarda come campione giocabile in League of Legends, Riot Games ha confermato che nel 2024 farà un paio di altre modifiche al sempre popolare MOBA che si collegano ad Arcane.
Un campione senza nome di LoL riceverà un nuovo aggiornamento visivo e di gameplay (VGU) che sarà modificato “per adattarsi meglio alla sua rappresentazione nello show”.
Si dice anche che nuove skin associate ad Arcane arriveranno in LoL nello stesso periodo in cui verrà rilasciata Ambessa Merdarda.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Attualmente si sa che la Stagione 2 di Arcane sarà lanciata su Netflix nel novembre 2024. Tenendo conto di questo, è molto probabile che Ambessa Merdarda e le altre modifiche ispirate ad Arcane arriveranno in League of Legends nello stesso periodo.
A breve termine, Riot ha anche recentemente rivelato Smolder, il primo nuovo campione in arrivo in LoL nel 2024.
Smolder sarà disponibile nel client PBE di League of Legends la prossima settimana, il 9 gennaio, e sarà seguito più avanti nel corso dell’anno da Vastayan, descritto come un “mago solitario a medio raggio”.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Sergio Bonelli Editore presenta MAUPASSANT di DINO BATTAGLIA
Prossimo Articolo Death of the Fallen: marchio depositato da CI Games
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Silent Hill: Townfall, arrivano le prime recensioni a tre giorni dal lancio
Marvel’s Wolverine sfonda quota 1,9 milioni di copie in tre giorni
Xbox Game Pass cambierà davvero? Tra rumor, smentite e le paure dei fan
Resident Evil 1 Remake: I leak infiammano la community, ma i fan si dividono
Il nuovo film di Resident Evil non è fedele ai videogiochi, ma è il miglior adattamento di sempre
Fortnite annuncia Persona 5: il crossover con Joker e Ann Takamaki debutta il 25 settembre
Capcom conferma Resident Evil e Monster Hunter Wilds su Switch 2

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Il tifone Dujuan costringe il Tokyo Game Show 2026 a chiudere in anticipo

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min
Videogiochi

Monster Hunter Wilds: Ascendance, annunciato il ritorno di Teostra

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Videogiochi

Final Fantasy VII Revelation, prima demo giocabile al Tokyo Game Show 2026

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?