NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel: anteprima di KING IN BLACK #1
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel: anteprima di KING IN BLACK #1
Fumetti

Marvel: anteprima di KING IN BLACK #1

Simone Giorgi
25 Settembre 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Sono arrivate le prime pagine del prossimo evento Venom-centrico Marvel King in Black grazie al disegnatore Ryan Stegman.

Stegman ha postato l’anteprima ufficiale su Twitter. Nelle pagine vediamo Eddie Brock mentre contatta gli Avengers per avvisarli dell’imminente arrivo di Knull sulla Terra. Brock va a trovare anche suo figlio Dylan, sperando che venga risparmiato dagli eventi che si verificheranno a breve. Gli Avengers si stanno preparando all’invasione: Capitan America guida l’evacuazione e Iron Man sta trasformando le navi da guerra Kree e Skrull in mine terrestri.

Dopo aver percorso la galassia, l’esercito della morte di Knull arriva sulla Terra e, cosa ancora peggiore, non è solo! Al comando di un’armata di centinaia di migliaia di draghi simbionti, il Re in Nero è il nemico più potente mai affrontato dagli eroi della Terra. Eddie Brock, VENOM, ha visto in prima persona il caos che uno solo dei mostri di Knull può scatenare, ma riuscirà a sopravvivere allo scontro con il Dio dell’Abisso?

Donny Cates, Ryan Stegman, JP Mayer, Frank Martin e Clayton Cowles ci portano il capitolo definitivo della loro run di due anni su Venom con un storia che cambierà per sempre il mondo dei simbionti!

Come sapete King in Black rappresenta il ritorno di Ryan Stegman al fianco dello scrittore di Venom Donny Cates. I due hanno lanciato la run attuale di Venom che ha introdotto Knull, il Dio dei Simbionti. Sono tornati a collaborare sulla miniserie Absolute Carnage, in cui un risorto Cletus Kasady si è messo alla caccia di tutti gli ospiti dei simbionti per liberare Knull dalla sua prigione. Brock riesce a sconfiggere Carnage con l’aiuto del figlio Dylan, ma nel farlo libera Knull.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

King in Black #1, di Donny Cates e Ryan Stegman, sarà in vendita a dicembre per Marvel.

ARGOMENTI:Donny Catesking in blackknullMarvel ComicsRyan Stegmanvenom
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Amazon Luna Amazon Luna: dettagli sul nuovo servizio di cloud gaming
Prossimo Articolo Prime 1 Studio: le nuove statue presentate nel “Next Level Showcase 2020”
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

LA CALATA DEGLI ANGELI di Mitchell Scanlon: recensione
Toni Bellasalma 1 – Lo stocastico esoterico
Anteprima Panini 418: Tutti gli annunci di Giugno 2026 e il PDF!
Fantastici Quattro x Gargoyles: un sorprendente incontro tra leggende
FULGRIM di Graham McNeill: recensione
Belmiele – Il fuoco della rivolta
Fat Lobster – La gentrificazione è un’aragosta

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiMangaVideogiochi

Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Fumetti

saldaPress presenta “La leggenda dimenticata di Parsifal”, il nuovo fumetto di Brrémaud e Bertolucci

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Fumetti

PERA TOONS vince il Pulcinella Digital Award e il Pulcinella Award Best Kids TV Show

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?