NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel Comics pubblica il trailer di Red Goblin
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel Comics pubblica il trailer di Red Goblin
Fumetti

Marvel Comics pubblica il trailer di Red Goblin

Giacomo Beretta
16 Dicembre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Il terrificante personaggio di Red Goblin è tornato, poiché la progenie del simbionte Carnage ha finalmente scelto un nuovo ospite. Lo scrittore Alex Paknadel e l’artista di Marvel’s Stormbreaker Jan Bazaldua sono i creativi della nuova serie in corso di Red Goblin, annunciata per la prima volta al New York Comic Con durante le rivelazioni dell’editore Dark Web. Invece di Norman Osborn che indossa ancora una volta il simbionte Red Goblin, suo nipote Normie Osborn è il nuovo ospite di Red Goblin. In vista dell’uscita di Red Goblin #1, la Marvel ha svelato un nuovo trailer della serie, che mostra alcuni dei drammi in cui Normie e il suo minaccioso simbionte si trovano.

“Nata dalle pagine di Dark Web e di Venom di Al Ewing, Ram V e Bryan Hitch, questa nuova serie in corso vedrà Normie Osborn ricevere finalmente il suo simbionte! Come nuovo Red Goblin, Normie compirà il suo destino di Osborn o lui e il suo simbionte saranno in grado di fare la differenza in meglio?”, si legge nella descrizione della serie Red Goblin.

Chi era il cattivo di Spider-Man, Red Goblin?

Red Goblin era una combinazione di Norman Osborn e di un pezzo del simbionte Carnage. La storia faceva parte dell’arco narrativo “Go Down Swinging” dello scrittore Dan Slott e dell’artista Stuart Immonen, che ha portato ad Amazing Spider-Man #800. Il combattimento di Red Goblin con Spider-Man è la prima volta che i fan vedono Normie Osborn con il simbionte Red Goblin. Anche altre testate hanno fatto intuire che Normie e Red Goblin diventeranno una cosa sola.

Cos’è il crossover Spider-Man/X-Men Dark Web?

Dark Web è un crossover tra i franchise di Spider-Man e X-Men, incentrato sui cloni Chasm e Madelyn Pryor che uniscono le forze per sconfiggere i loro nemici. Chasm è Ben Reilly, ex clone eroico dell’Uomo Ragno. Ben è passato al lato oscuro ed è diventato Chasm alla fine dell’Era Beyond di Amazing Spider-Man. Il Free Comic Book Day 2022: Spider-Man/Venom #1 ha annunciato l’alleanza tra Chasm e Madelyn Pryor, insieme all’evento Dark Web.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il crossover è iniziato ufficialmente con Dark Web #1 di Zeb Wells e Adam Kubert e continuerà nelle testate in corso Amazing Spider-Man e Venom e nella serie limitata Dark Web: X-Men, Dark Web: Ms. Marvel, Mary Jane & Black Cat e Gold Goblin.

Red Goblin #1 sarà in vendita l’8 febbraio 2023 da Marvel Comics.

ARGOMENTI:Marvel ComicsRed Goblin
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Netflix spegne le speranze di un ritorno di Henry Cavill in The Witcher
Prossimo Articolo Spider-Man 2 – Uscita autunno 2023 confermata da Insomniac Games
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Horus Heresy: ordine di lettura, libri, autori e titoli italiani della saga Warhammer 40.000
Lanciano nel Fumetto: svelato il programma dell’ edizione 2026 tra ospiti internazionali e nuovi sport
Edizioni BD & J-POP Manga presentano le novità di giugno 2026
Sotto la luna – Una Catwoman per gli adolescenti
Edizioni BD & J-POP Manga a Torino Comics, LevanteFOR e Etna Comics
Topolino – In occasione di Etna Comics il numero 3679 sarà disponibile con una speciale variant cover ispirata a uno dei più grandi presentatori della tv italiana
GALASSIA IN FIAMME di Ben Counter: recensione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “ETERNITY 8” di Alessandro Bilotta

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Zorro. Man of the Dead – Il Pop che diventa Pulp

8 su 10
Fumetti

Topolino – MAX PEZZALI direttore d’eccezione del numero 3680 del settimanale in edicola dal 3 giugno

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?