NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Prisma: il teaser della serie Original italiana
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Prisma: il teaser della serie Original italiana
Serie TV

Prisma: il teaser della serie Original italiana

Angelo Lupo
28 Giugno 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Prime Video ha svelato oggi il teaser trailer di Prisma, la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato, scritta da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo e prodotta in Italia da Cross Productions di Rosario Rinaldo per Amazon Studios. Prisma sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo autunno in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.  

Prisma è una serie di formazione che ruota intorno alla complessa relazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e  gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina. Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea, all’apparenza identici ma profondamente diversi nelle inquietudini che esprimono. Il loro percorso di scoperta di sé sarà gioioso e turbolento insieme e coinvolgerà allo stesso modo anche il loro numeroso gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento.  

Prisma è una serie in 8 episodi diretta da Ludovico Bessegato, scritta da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, e interpretata da Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, Nico Guerzoni.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Prisma si unirà a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original Bang Bang Baby, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, The Ferragnez – La serie, All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo Stagione 1 e Stagione 2, e LOL: Chi ride è fuori Stagione 1 e Stagione 2; le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Jack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuti in licenza disponibili in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Altre serie Original già annunciate sono The Bad Guy, Everybody Loves Diamonds e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo Stagione 3.

ARGOMENTI:Prime Video
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Everything Everywhere All at Once: ecco il trailer italiano ed il poster!
Prossimo Articolo Marvel Secret Wars Giant-Size Edition
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Tom Hiddleston a Pompei: Trailer e Data d’Uscita della Nuova Serie Disney+
Harry Potter: Peter Serafinowicz interpreterà Pix il Poltergeist nel remake targato HBO
Your Friendly Neighborhood Spider-Man 2: Quando esce? Tutto ciò che sappiamo
James Bond 26: Amazon MGM svela i nomi chiave per il rilancio del franchise
Devil May Cry 2: Ci sarà una terza stagione?
Devil May Cry 2: Quanti episodi sono?
X’ MEN 97 Stagione 2 – Recensione in anteprima dei primi 4 episodi

Altro dal Multiverso di NerdPool

In EvidenzaSerie TV

Henry Cavill ha perso un ruolo nell’imminente adattamento di un capolavoro fantasy per Apple TV

Aimizzle
Aimizzle
5 Min
Serie TV

The Last of Us 3: Peter Sarsgaard si unisce al cast della serie HBO

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

The Shards: la nuova serie thriller di Ryan Murphy arriva ad agosto su Disney+

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?