NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Resident Evil: Alum Donal Logue si unisce al cast del film
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Resident Evil: Alum Donal Logue si unisce al cast del film
Film

Resident Evil: Alum Donal Logue si unisce al cast del film

Leonardo De Filippi
5 Novembre 2020
Condividi
3 Min
Condividi

Come potete evincere dal titolo Alum Donal Logue è l’ultima new entry nel cast di Resident Evil, il reboot di Johannes Roberts e prodotto da Constantin Film.

Prima che in Resident Evil Logue ha recitato in tutte e cinque le stagioni della serie della Fox, Gotham e, più recentemente, nella serie comica di Quibi Dummy . Altri crediti includono The Cloverfield Paradox , Blade e Law & Order: Special Victims Unit . Adesso ricoprirà il ruolo del Capo Irons.

Alum Donal Logue Resident Evil Origin Constantin Film Johannes Roberts
Alum Donal Logue

Cast

Quindi Album Donal Logue si unirà alle star già annunciate, di Resident Evil, Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia e Neal McDonough.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Anche Chad Rook ( The Flash ) e Lily Gao ( The Handmaid’s Tale ) sono stati scelti per ruoli secondari.

Ve ne abbiamo parlato anche qui: Resident Evil: rivelato il cast del nuovo reboot basato sulla storia originale

Anticipazioni

Programmato per il rilascio nel 2021, Resident Evil è un nuovissimo adattamento con legami fedeli ai classici giochi survival horror di Capcom. Infatti la storia che si svolge in una fatidica notte nella Raccoon City nel 1998 e con il cast nei ruoli degli iconici personaggi del gioco .

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Infatti, in Resident Evil, Scodelario interpreterà Claire Redfield, John-Kamen sarà Jill Valentine, Amell interpreterà Chris Redfield, Hopper è Albert Wesker, Jogia è Leon S. Kennedy e McDonough interpreterà William Birkin.

Produzione

Il produttore del franchising Robert Kulzer di Constantin Film sta producendo Resident Evil con James Harris per Tea Shop Productions e Hartley Gorenstein. Il CEO di Constantin Martin Moszkowicz sarà il produttore esecutivo con Victor Hadida di Davis Film. Mentre Alex Westmore e Colin Scully di Constantin stanno supervisionando il progetto.

Distribuzione

Resident Evil sarà distribuito da Screen Gems di Sony Pictures che sta distribuendo a livello nazionale, mentre Sony Pictures Releasing International gestisce gran parte dei territori internazionali, con Constantin Films che supervisiona i territori di lingua tedesca, Elevation che rilascia il film in Canada e Metropolitan che distribuisce in Francia.

I primi sei film di Resident Evil , tutti diretti da Paul WS Anderson e con Milla Jovovich, hanno generato un totale di $ 1,2 miliardi al botteghino cinematografico mondiale.

Come sarà Resident Evil senza Mila Jovovic e con la direzione di Johannes Roberts? Questa è la domanda che attanaglia tutti i fan del titolo. E voi cosa ne pensate? Vedrete il film? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Come sempre seguiteci qui su Nerdpool, per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora.

ARGOMENTI:Resident Evil
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente King in Black: Capitan America, Hulkling e Wiccan protagonisti di nuovi tie-in
Prossimo Articolo The Promised Neverland: ufficiale la data d’uscita della seconda stagione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)
Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà
Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?