NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Resident Evil: in arrivo l’hotfix per il Ray Tracing
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Resident Evil: in arrivo l’hotfix per il Ray Tracing
Videogiochi

Resident Evil: in arrivo l’hotfix per il Ray Tracing

Christian Strada
19 Aprile 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Capcom ha rivelato che presto aggiornerà i remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3 per risolvere i recenti problemi che si sono verificati. Lo scorso fine settimana, infatti, gli utenti hanno scoperto che sia RE2 che RE3 su Steam hanno perso le opzioni di Ray Tracing.

In una dichiarazione condivisa sull’account Twitter ufficiale di Resident Evil, Capcom ha chiarito di essere consapevole dei problemi di Ray Tracing che hanno afflitto sia RE 2 che RE3 su PC. Capcom ha poi affermato di aver confermato il problema non solo associato all’assenza del Ray Tracing dalle impostazioni grafiche, ma anche alla mancata visualizzazione dell’audio 3D. L’editore giapponese ha poi dichiarato che è in lavorazione un nuovo aggiornamento per correggere tutti questi problemi, ma non ha fornito una finestra di rilascio per la patch.

https://twitter.com/RE_Games/status/1648265626576736256

Nel complesso, si è trattato di una situazione sconcertante, poiché è raro che i giochi perdano del tutto le caratteristiche che erano già presenti al loro interno. La causa di questo problema non è stata resa nota pubblicamente, ma in ogni caso è stato un bene vedere che Capcom è stata almeno rapida nel rispondere alla questione e cercherà di fornire presto una soluzione a questo problema.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Anche voi avete riscontrato questi problemi? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti!

ARGOMENTI:CapcomRay TracingResident EvilResident Evil 2Resident Evil 3 Remake
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChristian Strada
Segui
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.
Articolo Precedente Deadpool 3: Ryan Reynolds annuncia il ritorno della X-Force?
Prossimo Articolo 7CRIMINI, il rapimento – La recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Resident Evil: disponibile il teaser trailer del nuovo attesissimo film
God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore
god of war
God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)

Mika
Mika
3 Min
FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Videogiochi

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?