NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Sergio Bonelli presenta Zagor – La foresta degli agguati
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Sergio Bonelli presenta Zagor – La foresta degli agguati
Fumetti

Sergio Bonelli presenta Zagor – La foresta degli agguati

Simone Giorgi
17 Dicembre 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Dal 16 dicembre torna in libreria e fumetteria in un volume di grande formato la prima storia dello Spirito con la Scure

Il celebre personaggio creato da Guido Nolitta e realizzato graficamente da Gallieno Ferri, amato da generazioni di lettori, non perde il suo smalto e la sua capacità di emozionare.

Tra le tante iniziative pensate per celebrare i suoi 60 anni, Sergio Bonelli Editore presenta, in un volume di grande formato realizzato a partire da nuove scansioni delle tavole originali di Ferri per una versione a stampa di altissima qualità, ZAGOR. LA FORESTA DEGLI AGGUATI, la prima storia dello Spirito con la Scure.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Spiega Davide Bonelli nell’introduzione al volume: “Nell’ormai ottantennale attività della nostra Casa editrice, sono tante le storie a fumetti che possono considerarsi autentici caposaldi di quella narrazione per immagini di cui siamo da sempre i più convinti seguaci. È quel che succede leggendo (o rileggendo) “La foresta degli agguati”, l’avventura d’esordio di un eroe ancora “in progress”, creato nel 1961 da Guido Nolitta, l’alter ego letterario di mio padre Sergio Bonelli, e realizzato graficamente da Gallieno Ferri”.

La postfazione e è firmata da Graziano Frediani.

Del volume è disponibile, solo sul sito SBE e al Bonelli Store, anche un’edizione speciale a tiratura limitata realizzata in sole 999 copie numerate che contiene la stampa esclusiva su carta di pregio dell’illustrazione di Ferri per la copertina del primo albo a striscia del personaggio.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

ZAGOR. LA FORESTA DEGLI AGGUATI

  • Soggetto: Guido Nolitta
  • Sceneggiatura: Guido Nolitta
  • Disegni: Gallieno Ferri
  • Copertina: Gallieno Ferri
  • Formato: 28 x 37, b/n
  • Tipologia: Cartonato
  • Pagine: 168
  • ISBN code: 978-88-6961-656-3
  • Prezzo: 34,90 euro
  • https://shop.sergiobonelli.it/zagor/2021/11/18/libro/zagor-la-foresta-degli-agguati-1021054/
ARGOMENTI:sergio bonelli editoreZagor
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Daredevil: la serie Netflix fa parte del MCU? Il finale di Hawkeye risponderà alla domanda
Prossimo Articolo Batman/Fortnite – Fondazione: prosegue l’incontro tra i due universi narrativi
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Maurizio De Giovanni e il Commissario Ricciardi a fumetti al Salone del Libro di Torino 
Romics ’36 (Edizione primaverile) si chiude con numeri record e uno sguardo al futuro
Eris Edizioni al Napoli Comicon 2026
David Messina: il fumettista italiano che ha conquistato l’America
Sergio Bonelli Editore presenta “LILLIAN BROWNE” di Vanna Vinci al Salone del Libro di Torino
ReNoir Comics pubblica Il mio traditore e Ritorno a Killybegs, adattamenti firmati da Pierre Alary dei romanzi di Sorj Chalandon
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiManga

Edizioni BD & J-POP Manga a Be Comics! Be Games! Torino

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
FumettiLibri

Dentro il Romics 36: tra stand, gaming e spettacoli

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
4 Min
Fumetti

Topolino – Sul numero 3673 arriva una grande storia a fumetti ispirata a “Il meraviglioso mago di Oz”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?