NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Shazam! Fury of the Gods: fa molto discutere un post di Zachary Levi
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Shazam! Fury of the Gods: fa molto discutere un post di Zachary Levi
Film

Shazam! Fury of the Gods: fa molto discutere un post di Zachary Levi

PatPerfetti
30 Gennaio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

L’attore Zachary Levi è stato recentemente oggetto di critiche da parte dei fan dopo che la star di Shazam! Fury of the Gods ha criticato l’azienda farmaceutica Pfizer in quello che molti ritengono essere un’espressione di una posizione anti-vaccini.

Tuttavia, l’interpretazione del suo post sembra essere oggetto di dibattito e sui social media i fan sembrano discutere se Levi abbia espresso o meno una posizione contro la Pfizer stessa o contro il vaccino Pfizer-BioNTech contro il coronavirus (COVID-19) di cui è diventato sinonimo.

Alcuni fanno notare che il post a cui Levi stava rispondendo, che chiedeva agli utenti se fossero d’accordo sul fatto che Pfizer “è un vero pericolo per il mondo”, non menzionava il vaccino. Inoltre, si fa riferimento a un post successivo che riporta un rapporto del 2009 del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, che sarebbe stato utilizzato per evidenziare le pratiche scorrette delle principali aziende farmaceutiche. Altri sostengono che il post condiviso da Levi con la domanda originale su Pfizer è stato pubblicato da un account noto per la condivisione di opinioni e post “anti-vax” e che il caso di frode è troppo vecchio per essere rilevante.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Zachary Levi e Letitia Wright a confronto


Prima di allora, Levi non aveva mai espresso pubblicamente le sue opinioni sul vaccino della Pfizer-BioNTech (commercializzato anche come vaccino Comirnaty) o su qualsiasi altro vaccino approvato attualmente in distribuzione. Tuttavia, la tempistica del post e la sua vicinanza all’uscita di Shazam! La furia degli dei ha fatto sì che venissero fatti dei paragoni tra Levi e l’attrice Letitia Wright, che ha affrontato delle polemiche prima dell’uscita di Black Panther: Wakanda Forever a causa delle sue opinioni sul vaccino COVID-19.

Prima dell’uscita del film del Marvel Cinematic Universe, la Wright ha subito un contraccolpo che andava oltre le reazioni iniziali sui social media, in gran parte derivanti da notizie che suggerivano che avesse espresso le sue opinioni sul vaccino sul set del sequel di Black Panther. Queste notizie sono state successivamente smentite da coloro che hanno collaborato al film, tra cui il produttore Nate Moore, che ha confermato che l’attrice non ha parlato delle sue opinioni. Tuttavia, molti continuano a criticare l’attrice per le sue dichiarazioni sulla pandemia e molti si aspettano che Levi subisca un trattamento simile.

Levi tornerà nei panni del supereroe titolare in Shazam! Fury of the Gods, che prosegue la storia di Billy Batson e della famiglia Shazam! Recentemente è stato rilasciato un nuovo trailer che offre al pubblico uno sguardo più ravvicinato alla trama del film e ai suoi potenti antagonisti. Ha inoltre rivelato un importante colpo di scena: Billy chiederà apparentemente al Mago di riprendersi i suoi poteri dall’intera famiglia Shazam!

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Shazam! Fury of the Gods sarà proiettato il 17 marzo.


ARGOMENTI:DC ComicsShazam: Fury of GodsZachary Levi
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Pokemon: torna anche Brock per gli ultimi episodi di Ash
Prossimo Articolo One Piece: Netflix rilascia il primo poster del live-action
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)
Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà
Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?