NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Suicide Squad: Kill the Justice League – La testa del personaggio esploderà se ti allontani dal gruppo
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Suicide Squad: Kill the Justice League – La testa del personaggio esploderà se ti allontani dal gruppo
Videogiochi

Suicide Squad: Kill the Justice League – La testa del personaggio esploderà se ti allontani dal gruppo

Lord Bhaal
21 Gennaio 2024
Condividi
2 Min
Condividi

Suicide Squad: Kill the Justice League, essendo uno sparatutto live service looter, può aver attirato le critiche di molti, ma la prospettiva che Rocksteady sviluppi un gioco di questo tipo è ancora intrigante, soprattutto visto il lavoro spettacolare che lo studio ha fatto con Batman nella sua trilogia di Arkham.
Resta da vedere se lo sviluppatore sarà in grado o meno di replicare questo risultato con Suicide Squad, ma un particolare dettaglio emerso di recente farà sorridere i fan del gioco.

Come riportato da MP1st, di recente durante lo streaming di DrLupo su Suicide Squad: Kill the Justice League, è successo che se, per qualsiasi motivo, i giocatori non seguiranno gli ordini della missione, il loro personaggio verrà fatto saltare in aria da Amanda Waller, leader della Task Force X.

La rivelazione è avvenuta in seguito ad un crash del suddetto streamer.
Dopo aver caricato il gioco, gli è stato detto che si era allontanato troppo dai suoi compagni di squadra e, in seguito ad un conto alla rovescia – durante il quale la Waller ha iniziato a minacciare – la testa di Capitan Boomerang è stata fatta esplodere da una bomba che, ovviamente, viene collocata da Amanda Waller nella testa di ogni membro della Task Force X per tenerli in riga.
È sicuramente un modo intelligente per dare una svolta ad un troppo familiare comportamento nei giochi multiplayer come è la separazione dei gruppi.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Suicide Squad: Kill the Justice League verrà lanciato il 2 febbraio per PS5, Xbox Series X/S e PC.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

ARGOMENTI:RocksteadySuicide Squad: Kill the Justice League
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente marvel's spider-man insomniac Spider-Man 4: un attore conosciuto dai fan vuole essere il villain
Prossimo Articolo Elden Ring Official Artbook – Recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)
Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo
Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution

Altro dal Multiverso di NerdPool

In EvidenzaVideogiochi

Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
1 Min
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
In EvidenzaVideogiochi

Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon

Pietro Ranieri
Pietro Ranieri
3 Min
Videogiochi

God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?