NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Superman & Lois: il nuovo trailer della terza stagione mette in guardia dai pericoli per Lois
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Superman & Lois: il nuovo trailer della terza stagione mette in guardia dai pericoli per Lois
Serie TV

Superman & Lois: il nuovo trailer della terza stagione mette in guardia dai pericoli per Lois

PatPerfetti
16 Febbraio 2023
Condividi
4 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Superman & Lois tornerà per la sua terza stagione su The CW tra poco meno di un mese e ora il network ha rilasciato un nuovo trailer per la serie DC, in cui si annuncia non solo la scomparsa di Lois Lane (Elizabeth Tulloch), ma anche un grave pericolo per lei. Il nuovo trailer dura circa un minuto, il doppio rispetto al teaser rilasciato a gennaio, e contiene un bel po’ di nuove immagini. Potete vederlo qui sotto.

Never underestimate the power of family. Season 3 of #SupermanAndLois premieres March 14 on The CW! pic.twitter.com/fNRriNDQEw

— Superman & Lois (@cwsupermanlois) February 15, 2023

Oltre alla minaccia a Lois, il nuovo trailer ci dà anche uno sguardo a ciò che sta accadendo tra Lana (Emmanuelle Chriqui) e Kyle (Eric Valdez), con Lana che ha firmato i documenti per il divorzio, e ci dà anche la nostra migliore occhiata a Michael Bishop nel ruolo di Jonathan Kent. Bishop sostituisce Jordan Elsass nel ruolo dopo la sua partenza dalla serie la scorsa estate.

Bruno Mannheim è il cattivo della terza stagione
In precedenza era stato annunciato che la terza stagione avrebbe visto l’arrivo di Bruno Mannheim, interpretato dalla star di The Walking Dead e The Orville Chad L. Coleman.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Ho un curriculum piuttosto buono, quindi, a dir poco, questo è il miglior ruolo per me che abbia mai avuto”, ha detto Coleman in precedenza. “La portata di questo tizio. Onestamente, la portata di quest’uomo è incredibile. Non si può scherzare con lui. Sarà una corsa da brivido. Lo si può amare o odiare, ma non è il tipico cattivo. È molto stratificato. E si fa il tifo per quest’uomo perché ha molto senso e ha fatto molte cose incredibili per trasformare Metropolis Sud e quindi si può fare questo giro da brivido”.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione di Superman & Lois?


Ecco come The CW descrive la terza stagione di Superman & Lois: “La terza stagione di SUPERMAN & LOIS si apre settimane dopo la sconfitta di Superman contro Ally Allston. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) lavorano insieme alla Smallville Gazette e si godono la vita della piccola città. Ma la felicità romantica dei Kent non fa altro che mettere in luce quanto possa essere isolante “il segreto”, dato che Chrissy (Sofia Hasmik) lotta per bilanciare un nuovo interesse amoroso e la sua amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra lavoro e vita privata di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un nemico mortale che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman muoverebbe il cielo e la terra per la sua famiglia, ma con un cattivo così spietato, anche questo potrebbe non essere sufficiente”.

“Nel frattempo, i ragazzi Kent si trovano spinti in direzioni opposte, mentre Jordan (Alex Garfin) scopre cosa significhi davvero un’identità da supereroe e Jonathan (Michael Bishop) cerca uno scopo al di là del campo da football. In mezzo a questo sconvolgimento, John Henry (Wolé Parks) è perseguitato dal passato del suo doppelgänger, con conseguenze pericolose per lui e Natalie (Tayler Buck). Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) e Kyle (Erik Valdez) ridefiniscono la loro famiglia dopo la separazione, mentre Sarah (Inde Navarrette) esplora ciò che il futuro riserva a lei e a Jordan ora che conosce la verità sui suoi poteri. Avendo imparato a sue spese che non ci si può fidare di nessun altro per lavorare con Superman, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) reclama il suo posto al Dipartimento della Difesa, solo per affrontare il suo conflitto nel lavorare con suo nipote, Jordan”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Superman & Lois torna per la terza stagione martedì 14 marzo 2023, alle 20.00 su The CW.

ARGOMENTI:DC ComicsLois LaneSupermanSuperman & Lois
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Il film su Nimona è stato finalmente completato
Prossimo Articolo star wars jedi: survivor Star Wars Jedi: Survivor, rivelato un nuovo villain
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Perché Daenerys Targaryen non brucia in Game of Thrones mentre in House of the Dragon i Targaryen temono il fuoco
Tutti i draghi dei Neri e dei Verdi nella terza stagione di House of the Dragon
House of the Dragon 3: perché Corlys attacca Rhaenyra e come questo cambia il libro
House of the Dragon 3 usa la tecnica narrativa che avrebbe salvato il finale di Daenerys in Game of Thrones
House of the Dragon 3: cos’è Tumbleton, dove si trova e quali sono i piani di Ormund Hightower
Dan Fogler sbarca in House of the Dragon 3: chi è Torrhen Manderly e quale sarà il suo ruolo
House of the Dragon 3: spiegato il colpo di scena su Daeron Targaryen nel terzo episodio

Altro dal Multiverso di NerdPool

In EvidenzaSerie TV

House of the Dragon 3×03: Rhaenyra salva la Corona con Fuoco e Sangue

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3×03: Rhaenyra regna ma non governa

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
6 Min
Serie TV

X-men ’97 stagione 2: Quanti episodi sono?

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?