NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Transformers: Il Risveglio, online una nuova clip
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Transformers: Il Risveglio, online una nuova clip
Film

Transformers: Il Risveglio, online una nuova clip

PatPerfetti
26 Maggio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

I Transformers tornano indietro nel tempo con la loro ultima avventura sul grande schermo, riportando l’azione agli anni ’90 e dando al franchise la possibilità di esplorare alcune novità.

Transformers: Il Risveglio non solo darà ai personaggi di Beast Wars il loro atteso momento di gloria, ma anche altri popolari Autobot avranno la possibilità di essere al centro della scena. Tra questi c’è Mirage, doppiato da Pete Davidson, attore del Saturday Night Live, che è uno dei protagonisti del nuovo film di Transformers.

Giovedì, la Paramount Pictures ha presentato una nuova clip di Transformers: Il Risveglio. La clip mostra Mirage che diventa amico di un umano di nome Noah Diaz, interpretato da Anthony Ramos. Dopo che Mirage si è presentato, Noah ha la possibilità di incontrare il resto degli Autobot, che però sono un po’ meno entusiasti di vederlo. Potete vedere la clip completa qui sotto!

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Mentre tutti i precedenti film di Transformers si sono concentrati esclusivamente sulla guerra tra gli Autobot e i Decepticon, Rise of the Beasts coinvolgerà i Maximals. Invece di trasformarsi in auto e altri veicoli, i Maximals si trasformano in enormi animali.

“Abbiamo esaurito, direi, la battaglia tra Autobot e Decepticon”, ha dichiarato alla stampa il produttore del franchise Lorenzo di Bonaventura. “Salvare il mondo è affidato agli Autobot e, in questo caso, ai Maximal. Se avete visto gli altri film, vedrete dei cattivi che non avete mai visto prima e molti elementi che non abbiamo mai fatto prima”.

Transformers: Il Risveglio, in arrivo l’8 giugno, è il settimo film del franchise live-action di Transformers. Ispirato al reboot della serie più amata dai fan, l’iconico Beast Wars, il film è un’avventura itinerante ambientata negli anni ’90, con una colonna sonora specifica per l’epoca. Peter Cullen torna a prestare la voce a Optimus Prime nel nuovo film, che appare insieme ad altri Autobot e Decepticon, tra cui Bumblebee e Pete Davidson nel ruolo di Mirage. Appariranno anche altre fazioni del franchise Transformers, come i Maximals, i Predacons e i Terrorcons, mentre Ron Perlman darà la voce al gorilla Optimus Primal. Diretto da Steven Caple Jr. di Creed II, il film è interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback sul versante umano, mentre il premio Oscar Michelle Yeoh darà voce al Maximal Airazor.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

ARGOMENTI:Paramount PicturesTransformersTransformers: Il risveglioTransformers: Rise of the Beasts
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Fallout: New Vegas Fallout: New Vegas – disponibile gratuitamente
Prossimo Articolo Jujutsu Kaisen: la seconda stagione esplorerà il passato di Gojo
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il passo della morte ne LA LUNGA MARCIA di King
Perché Steven Spielberg ha rifiutato Harry Potter? La verità dietro il suo “No”
24 Jump Street si farà: ufficiale il terzo capitolo con Jonah Hill e Channing Tatum!
The Batman Part II: Brutte notizie per il ritorno del Pinguino
Disclosure Day: La recensione del nuovo Sci-Fi di Spielberg – Quando la paranoia incontra la meraviglia
The Social Reckoning: Online il trailer del Sequel di The Social Network!
Disponibile il trailer ufficiale del nuovo film di Ridley Scott

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmLibri

DAL ROMANZO ALLA PELLICOLA: i personaggi più iconici di Stephen King

Ilaria Derosa
Ilaria Derosa
9 Min
Film

Disclosure Day: Perché potrebbe essere il film di fantascienza definitivo di Steven Spielberg

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
FilmIn Evidenza

Il Grande Ritorno di Spielberg: UCI Cinemas Presenta la Serata Speciale «Disclosure Day»

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?