Pokémon HOME: disponibile per il download!

Pokémon HOME è finalmente disponibile su Nintendo Switch. Gli allenatori potranno sfruttare il servizio in cloud per trasferire i loro Pokémon.

Grazie al nuovo servizio in cloud, gli allenatori possono trasferire tutti i Pokémon dei capitoli principali della serie.

Il servizio è gratuito ma ci si può abbonare sbloccandone tutte le potenzialità, tra le quali la possibilità di depositare fino a 3000 Pokémon e controllarne gli IV.

L’applicazione è disponibile su Nintendo Switch per adesso, ma sarà rilasciata a breve una versione mobile ed i giocatori potranno trasferire Pokémon anche da Pokémon GO.

Pokémon HOME su dispositivi mobili
L’applicazione di Pokémon HOME uscirà a breve anche su dispositivi mobili.

Come parte della release del servizio, The Pokémon Company ha anche reso gratuita la Pokémon Bank per tutto il prossimo mese!

I trasferimenti dai titoli precedenti a Pokémon Scudo e Spada saranno permanenti, quindi fate attenzione se spostate i vostri Pokémon preferiti!

Pokémon HOME
Con Pokémon HOME tutti i Pokémon saranno in un unico deposito!

Invece, i trasferimenti tra Pokèmon HOME e Pokémon: Let’s Go Eevee e Pokémon: Let’s Go Pikachu sono liberi, anche se una volta che il Pokémon viene spostato su Pokémon Scudo o Pokémon Spada non può più tornare indietro.

L’abbonamento annuale costa 15.99€, con piani mensili e trimestrali disponibili.

Per saperne di più, sia su Pokémon che sul mondo videoludico, visitate Nerdpool.it!

CORRELATI