NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Converse x Batman: la collezione per gli 80 anni del Cavaliere Oscuro disponibile da oggi !
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Cose da Nerd > Converse x Batman: la collezione per gli 80 anni del Cavaliere Oscuro disponibile da oggi !
Cose da Nerd

Converse x Batman: la collezione per gli 80 anni del Cavaliere Oscuro disponibile da oggi !

Michele La Marra
21 Ottobre 2019
Condividi
1 Min
converse x batman
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Converse x Batman è la nuova collezione, realizzata dalla famosa compagnia produttrice di sneaker, per celebrare gli 80 anni dell’eroe DC.

Tante le inziative per festeggiare l’ottantesimo compleanno di Batman, dall’accensione del Bat-segnale fino alla realizzazione di gadget dedicati all’evento. Ora i fan più appassionati, e non solo, potranno indossare ai loro piedi modelli dedicati al loro eroe mascherato.

Converse x Batman

“Celebra l’80°anniversario di Batman con una collezione di sneaker che presentano disegni originali del supereroe DC attraverso gli anni”

La nuova collezione, disponibile a partire da oggi 21 ottobre, è composta da 6 modelli che prendono spunto dalle varie rappresentazioni del Cavaliere Oscuro nei fumetti. In particolare modo la linea fa riferimento al personaggio nel corso degli anni 50, 60 e 70. I modelli,caratterizzati da uno stile vintage con colori fluo,ricordano tutta la follia che regna nelle strade di Gotham.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Qui di seguito una carrellata di immagini che sicuramente stuzzicheranno la voglia dei fan di indossare un paio di All Star dedicate all’Uomo Pipistrello.

  • converse x batman
  • converse x batman
  • batman
  • converse
  • converse x batman
  • batman
  • converse batman

La linea Converse x Batman è disponibile Online e presso i migliori retailer.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

ARGOMENTI:BatmanDC
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiMichele La Marra
Giovane Nerd 40enne appassionato di Manga,Anime ,Videogiochi,Retrogames e Djing
Articolo Precedente grey's anatomy 16x04 recensione bailey merluca link Grey’s Anatomy 16×04: recensione e recap del quarto episodio, tra disastri, riflessioni ed altri annunci scioccanti
Prossimo Articolo Murder Mystery: Netflix ha in programma un sequel
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Prodotti dell’espansione Pokémon 30th Celebration: guida completa a box e mazzi speciali
Back to Hogwarts 2026: tutte le novità LEGO Harry Potter!
Spoiler Magic The Gathering The Hobbit: Wizard’s Staff e le nuove carte bomba per Commander e Pauper
One Piece OP-17, The World’s Strongest Warriors: spoiler, Leader e la nuova Treasure Rare delle nuove carte
Guida a One Piece OP-17 The World’s Strongest Warriors: Uscita, Carte e Novità del 4° Anniversario
La 501st Legion Italica Garrison celebra 25 anni di attività: un quarto di secolo tra Star Wars, eventi e beneficenza
LEGO celebra The X-Files con un nuovo set Ideas: Gillian Anderson torna nei panni di Dana Scully per il lancio

Altro dal Multiverso di NerdPool

Cose da NerdGiochi da Tavolo

Guida ai nuovi starter deck One Piece 2026: tutto sui mazzi da ST-31 a ST-36 in Italia

Angelo Lupo
Angelo Lupo
0 Min
Cose da NerdGiochi da Tavolo

Riftbound arriva a Lucca: dall’11 al 13 settembre il primo Showdown Series italiano del TCG di League of Legends

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Cose da NerdGiochi da Tavolo

Tutto su Disney Lorcana: Viticcio all’Attacco, in arrivo in Italia con Monsters & Co. e nuove minacce

Angelo Lupo
Angelo Lupo
0 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?