NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DC Super-Pets: dirigenti WB infastiditi per la scarsa promozione da parte di Dwayne Johnson
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > DC Super-Pets: dirigenti WB infastiditi per la scarsa promozione da parte di Dwayne Johnson
Film

DC Super-Pets: dirigenti WB infastiditi per la scarsa promozione da parte di Dwayne Johnson

Giacomo Beretta
5 Gennaio 2023
Condividi
4 Min
Condividi

I dirigenti della Warner Bros. non sarebbero stati entusiasti della promozione di DC League of Super-Pets da parte di Dwayne “The Rock” Johnson.

Secondo Variety, un anonimo insider sostiene che i rapporti tra Johnson e la WB si sono inaspriti dopo che il wrestler-attore ha convinto lo studio di intrattenimento a concedergli un credito come produttore di DC League of Super-Pets, arrivato nelle sale nel luglio dello scorso anno. Nonostante le sue pressioni per ottenere il credito, tuttavia, l’attore avrebbe fatto ben poco per promuovere il film d’animazione, guadagnandosi le ire dei dirigenti dello studio. “Le sue richieste sono aumentate e il ritorno non c’è stato”, ha dichiarato un altro insider.

La mancanza di promozione percepita da Johnson non è l’unica cosa che, a quanto pare, ha causato la rottura del suo rapporto con la WB. Secondo alcune fonti, Johnson avrebbe cercato di controllare parte dei DC Studios dopo la conclusione della fusione tra Warner Bros. e Discovery, avvenuta ad aprile. Secondo quanto riferito, ha fatto una proposta diretta all’amministratore delegato David Zaslav che delineava un piano pluriennale per Black Adam e il Superman di Henry Cavill, che alla fine avrebbe portato a una resa dei conti tra i due personaggi. Nonostante la proposta sia stata fatta durante il vuoto di potere creato dalle uscite dell’ex capo della DC Walter Hamada e del capo della WB Toby Emmerich, le azioni di Johnson non sono state accolte positivamente da molti all’interno dello studio. “Dwayne ha aggirato tutti, il che non è piaciuto”, ha dichiarato una fonte.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ciononostante, alla fine è stato concordato un film su Black Adam e il blockbuster d’azione ha debuttato nelle sale nell’ottobre dello scorso anno. Tuttavia, molti hanno etichettato il film come una bomba al botteghino, visto che ha guadagnato solo 391 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 195 dollari più 40 milioni di dollari per le riprese, spegnendo le speranze di un’altra apparizione dell’antieroe con i fulmini. Come se non bastasse, Johnson avrebbe spinto affinché alla prima di Black Adam a New York fosse disponibile un bar di tequila con il suo marchio Teremana, nonostante il film sia classificato come vietato ai minori.

La Lega dei Superanimali DC è su HBO Max

Basato sulla squadra di supereroi della DC Comics Legion of Super-Pets, DC League of Super-Pets segue il cane da compagnia di Superman, Krypto (Johnson) e il cane da ricovero Ace (Kevin Hart), mentre formano un gruppo per salvare una serie di supereroi catturati dal nefasto Lex Luthor (Marc Maron) e Lulu (Kate McKinnon), una malvagia cavia senza pelo con i poteri del volo e della telecinesi. Il film ha ricevuto recensioni generalmente positive dalla critica, che ne ha lodato la sceneggiatura, l’umorismo, l’animazione e le interpretazioni del cast.

DC League of Super-Pets può essere visto in streaming su HBO Max. Anche Black Adam è disponibile sul servizio di streaming.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:DC League of Super PetsDwayne Johnson
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Dragon Ball annuncia il ritorno del clan di Freezer
Prossimo Articolo The Flash: James Gunn risponde alle voci sul ritorno di Ezra Miller
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Svelati i nomi che comporranno la giuria della terza edizione del Reply AI Film Festival
David di Donatello 2026: premio speciale a Vittorio Storano
Torna il Garda Cinema Film Festival: svelati il fil rouge e il presidente di giuria del Concorso Internazionale Cortometraggi
Masters of the Universe: Skeletor guida l’esercito dei villain nel nuovo trailer
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Il Diavolo veste Prada 2: ci sono scene post-credit alla fine del film?
Il Diavolo veste Prada 2 – La Recensione: poca nostalgia e tanta sostanza… fare meglio era difficile

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Ancora più Sexy: le prime immagini del nuovo film italiano Prime Video

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Ecco il trailer di Verity, il nuovo film con Anne Hathaway e Dakota Johnson

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Nel tepore del ballo: ci sono scene post-credit alla fine del film?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?