Vai al contenuto
Film

Disney+: annunciato il bundle con HULU ed ESPN+, è guerra di prezzi con Netflix!

La è pronta a scendere in campo con Disney+, e vuole farlo nel modo più aggressivo possibile.

L’annuncio è stato fatto da Bob Iger durante l’incontro di divulgazione dei dati trimestrali della Disney.

Disney è pronta lanciare un’offerta decisamente aggressiva con l’arrivo di Disney+, proponendo un bundle da 12,99 dollari che includerà anche ESPN+ e HULU (ad esclusione del servizio di tv live). Il bundle sarà disponibile dal 12 novembre, al lancio del servizio di streaming della Casa di Topolino.

Disney+ bundle: ESPN e Hulu

Il prezzo è in linea con l’ammontare necessario a sottoscrivere il piano standard di Netflix, e inferiore al prezzo di HBO Now.

Il prezzo del bundle con HULU ed ESPN+, comporta un netto risparmio rispetto all’acquisto separato dei tre servizi (si parla di 5$ al mese). Al mese, i tre servizi costerebbero rispettivamente: 6.99$, 5.99$ e 4.99$.

Secondo quanto comunicato Deadline, che ha riportato l’annuncio, Disney+ avrà da subito a disposizione una libreria di 300 film, 7.500 episodi di serie tv a novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Angelo Lupo

Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

Tutti i suoi articoli →
Nessun commento