NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Grey’s Anatomy e This Is Us tornano da domani su FOX alle 21 (Sky, 112) – LE FOTO
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Grey’s Anatomy e This Is Us tornano da domani su FOX alle 21 (Sky, 112) – LE FOTO
Serie TV

Grey’s Anatomy e This Is Us tornano da domani su FOX alle 21 (Sky, 112) – LE FOTO

Angelo Lupo
23 Novembre 2020
Condividi
4 Min
GREYÕS ANATOMY - "All Tomorrow's Parties" - In the midst of the early days of the COVID-19 pandemic, Grey Sloan Memorial and its surgeons' lives have been turned upside down. The season 17 premiere picks up one month into the pandemic, and it's all-hands-on-deck as Meredith, Bailey and the rest of the Grey Sloan doctors find themselves on the frontlines of a new era. Meanwhile, an unintentionally started fire has first responders from Station 19 bringing patients into the hospital for treatment on the "Grey's Anatomy" season premiere, THURSDAY, NOV. 12 (9:00-10:01 p.m. EST), on ABC. (ABC) ELLEN POMPEO
Condividi

Da domani, 24 novembre alle 21:00 e poi ogni martedì su Fox (Sky, 112) tornano Grey’s Anatomy (doppio episodio) con la stagione 17 e a seguire This Is Us 5, in prima visione assoluta.

GREY’S ANATOMY 17

Il conto alla rovescia per i nuovi episodi di Grey’s Anatomy è cominciato. La serie medical drama più amata e seguita ritorna con l’attesissima 17esima stagione dal 24 novembre alle 21.00 su FOX (Sky, 112) con un doppio episodio che, con un salto temporale, proietterà i medici del Grey Sloan Memorial Hospital nel pieno dell’emergenza sanitaria con la pandemia COVID-19 che ha sconvolto le vite dei chirurghi dell’ospedale. La premiere della stagione 17, definita da Ellen Pompeo come “una delle nostre migliori stagioni”, riprende un mese dopo l’inizio della pandemia, quando Meredith, Bailey e il resto dei medici si trovano in prima linea in un mondo completamente diverso. La stagione tratterà quindi anche il tema della pandemia dove, insieme alla stretta attualità, troveranno spazio anche le vicende personali dei medici con le loro storie, che avranno il compito di alleggerire una trama resa drammatica dalla volontà di omaggiare gli eroi della lotta al Coronavirus. Le storyline principali seguiranno DeLuca (Giacomo Gianniotti) con il suo problema di salute mentale, i triangoli amorosi Meredith (Ellen Pompeo)-DeLuca-Hayes (Richard Flood) e Tom (Gregory Andrew Germann)-Teddy (Kim Raver)-Owen (Kevin McKidd), la fresca e coinvolgente storia tra Amelia (Caterina Scorsone) e Link (Chris Carmack) con il loro bambino e Jo (Camilla Luddington), che dovrà affrontare un futuro aperto alle novità dopo l’addio di Alex. Nel cast un nuovo ingresso: l’attrice Mackenzie Marsh (Charmed, Will & Grace) interpreterà sarà Val Ashton, una donna sola ma intelligente, con un buon senso dell’umorismo e che lavora nel settore dell’editoria.

THIS IS US 5

La quinta stagione della serie dramedy che ha commosso e divertito milioni di telespettatori è solo su Fox (Sky, 112): This Is Us, con 8 nominations agli Emmy, torna il 24 novembre alle 22.40 subito dopo i primi due episodi di Grey’s Anatomy. Poi dal 1° dicembre tutti i martedì un episodio a settimana alle 21.50 sempre su FOX.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Come nelle precedenti stagioni, la quinta continuerà a raccontare le vicende della famiglia Pearsons attraverso flashback. Nel flash-forward conclusivo della quarta stagione, Randall (Sterling K. Brown) e Kevin (Justin Hartley) sono al capezzale di Rebecca (Mandy Moore) insieme allo zio Nicky e si apprende che Kevin ha due figli gemelli avuti da Madison. Sempre nel futuro, Jack Damon e sua moglie Lucy danno alla luce la loro primogenita, Hope, e si scopre l’identità della figlia adottiva di Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan): è Hailey, che raggiunge i due neo genitori per conoscere la nipote. L’attore Sterling K. Brown ha rivelato che gli episodi della nuova stagione includeranno “uno scavo del passato di Randall, connesso di nuovo alla famiglia“, e la co-protagonista Chrissy Metz ha anticipato che “gli spettatori scopriranno perché Kate ha iniziato a usare il cibo come meccanismo di coping”.

ARGOMENTI:foxgrey's anatomyThis is us
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Supernatural Supernatural 15: Jeffrey Dean Morgan rende omaggio alla serie
Prossimo Articolo The Walking Dead 10: Nuovi Episodi The Walking Dead 10: AMC aggiorna la sinossi per l’arrivo dei nuovi episodi
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!
IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura
The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase
House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin
House of The Dragon: online il trailer della terza stagione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Stuart Fails to Save the Universe: Il Multiverso Nerd sta arrivando!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

In arrivo su Disney+ una nuova docuserie italiana: World Wide Mafia, ‘Ndrangheta

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Serie TV

The Testaments: chi è Daisy?

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?