NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: La Storia di Olaf: presentato oggi ad Alice nella Città con Brignano E Autieri
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > La Storia di Olaf: presentato oggi ad Alice nella Città con Brignano E Autieri
Film

La Storia di Olaf: presentato oggi ad Alice nella Città con Brignano E Autieri

Angelo Lupo
25 Ottobre 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

È stato presentato oggi ad Alice nella Città La Storia di Olaf, il nuovo corto animato dei Walt Disney Animation Studios che segue i primi passi di vita di Olaf, alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle. Presenti alla proiezione, Enrico Brignano e Serena Autieri che ancora una volta prestano le proprie voci ai personaggi di Olaf ed Elsa.

Cosa è successo a Olaf dal momento in cui Elsa lo ha creato mentre cantava “All’Alba Sorgerò” e costruiva il suo palazzo di ghiaccio e quando Anna e Kristoff l’hanno incontrato per la prima volta nella foresta? E come ha imparato ad amare l’estate? Le inedite origini di Olaf, l’innocente e profondo pupazzo di neve amante dell’estate che ha fatto sciogliere i cuori nel film di animazione premio Oscar del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio e nel suo acclamato sequel del 2019, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, vengono rivelate in questo nuovissimo cortometraggio. 

La Storia di Olaf è diretto da Trent Correy (animation supervisor di Olaf in Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e Dan Abraham (story artist veterano, autore degli storyboard della sequenza musicale di “Da Grande” di Olaf in Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e prodotto da Nicole Hearon (associate producer di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle e Oceania) con Peter Del Vecho (produttore di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle).

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Nella versione italiana del corto oltre alla presenza di Enrico Brignano e Serena Autieri, torna anche Serena Rossi a dare voce ad Anna.
 
La Storia di Olaf è disponibile in esclusiva su Disney+.

Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Dreams Dreams: ecco l’aggiornamento di Halloween!
Prossimo Articolo Edizioni BD e J-POP Manga: tutte le uscite del 28 ottobre
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Russell Crowe torna sul ring con “Beast”: dal 1° ottobre al cinema il nuovo action drama sulle arti marziali miste
Settimana Internazionale della Critica 2026: il programma completo
“RIDER”, il film di Roan Johnson e Dade arriva al cinema dal 24 settembre con I Wonder Pictures
“Willie Peyote – Elegia sabauda” arriva in esclusiva su MUBI dal 28 agosto
Spider-Man: chi è il villain che ha cambiato l’intero corso della sua storia nel MCU?
“Quasi Vera”, il nuovo film di Fausto Brizzi arriva al cinema dall’1 ottobre
King Marracash arriva su Disney+: dal 18 settembre in streaming il primo docufilm dedicato al rapper

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Silvia Calandrelli è la nuova presidente della Fondazione Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Oceania, a Milano l’anteprima italiana del live-action Disney. Aperte le prevendite per l’uscita del 19 agosto

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Film

Everest: The Other Side, il nuovo documentario di Elizabeth Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin arriva a Venezia e Toronto

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?