NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Mister Miracle ritorna in una nuova serie DC Comics
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Mister Miracle ritorna in una nuova serie DC Comics
Fumetti

Mister Miracle ritorna in una nuova serie DC Comics

Simone Giorgi
6 Febbraio 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Il Maestro della fuga dei Nuovi Dei Mister Miracle tornerà a maggio con una nuova miniserie di sei numeri. Mister Miracle: The Source of Freedom di Brandon Easton e Fico Ossio ripartirà dagli eventi raccontati nella storia di Easton presentata nell’antologica Future State: Superman: Worlds of War, ma andando anche a rinarrare le origini del personaggio creato da Jack Kirby.

Di fatto questa serie sarà una storia di origini e una reintroduzione di Shilo Norman. Io e Fico abbiamo la fantastica opportunità di renderlo un eroe importante nel pantheon DC e al tempo stesso un personaggio sempre più complesso.

– Easton

In questo rilancio, Mister Miracle sarà un celebre mago – un moderno Houdini – che ha appena vissuto i suoi cinque minuti di fama, e cerca di alzare ancora l’asticella. Quando arriva in città un nuovo showman che vuole surclassare Mister Miracle, inizierà una sfida tra i due, sia professionale che personale.

Ecco una pagina, ancora senza colori e lettering, da Mister Miracle: The Source of Freedom #1:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Mister Miracle: The Source of Freedom #1 (of 6) uscirà il 4 maggio. Yanick Paquette ha disegnato la copertina del numero #1, mentre la variant sarà di Valentine De Landro.

ARGOMENTI:DC Comicsmister miracle
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Servant Servant 2×05: sinossi dell’episodio intitolato “Cake”
Prossimo Articolo Blade: la sceneggiatrice della serie HBO Watchmen scriverà il film Marvel
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

LA CALATA DEGLI ANGELI di Mitchell Scanlon: recensione
Toni Bellasalma 1 – Lo stocastico esoterico
Anteprima Panini 418: Tutti gli annunci di Giugno 2026 e il PDF!
Fantastici Quattro x Gargoyles: un sorprendente incontro tra leggende
FULGRIM di Graham McNeill: recensione
Belmiele – Il fuoco della rivolta
Fat Lobster – La gentrificazione è un’aragosta

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiMangaVideogiochi

Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Fumetti

saldaPress presenta “La leggenda dimenticata di Parsifal”, il nuovo fumetto di Brrémaud e Bertolucci

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Fumetti

PERA TOONS vince il Pulcinella Digital Award e il Pulcinella Award Best Kids TV Show

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?