NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: My Hero Academia, il nuovo trailer della Stagione 4 svela la canzone dei Blue Encount
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > My Hero Academia, il nuovo trailer della Stagione 4 svela la canzone dei Blue Encount
Anime

My Hero Academia, il nuovo trailer della Stagione 4 svela la canzone dei Blue Encount

Federica Borghi
31 Agosto 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Il sito web ufficiale dell’anime televisivo del manga My Hero Academia ha rilasciato un nuovo trailer della quarta stagione. Il trailer presenta in anteprima la sigla di apertura “Polaris” dei Blue Encount (Banana Fish, Gintama). Annuncia anche che Seiran Kobayashi (Okko’s Inn) interpreterà Eri, la bambina misteriosa che è la chiave della storia della nuova stagione. La nuova stagione copre l’arco di Hero Intern del manga iniziato nel 14 ° volume.

Ad imageAd image

Sayuri (ERASED, Golden Kamuy) esegue la sigla finale “Kōkai no Uta” (“About a voyage”).

La stagione sarà presentata in anteprima il 12 ottobre e andrà in onda su YTV e NTV il sabato alle 17:30.

Ad image

Nuovi membri del cast includono Shinichiro Miki nei panni di Sir Nighteye, Rie Murakawa nei panni di Bubble Girl e Kazuyuki Okitsu nei panni di Fat Gum.

La prima stagione di 13 episodi dell’anime è stata presentata in anteprima ad aprile 2016, quindi la seconda stagione di 25 episodi è stata presentata in anteprima ad aprile 2017. La terza stagione di 25 episodi è stata presentata in anteprima ad aprile 2018. In Italia My Hero Academia è uscito prima sulla piattaforma streaming VVVVID e successivamente in chiaro su Italia2.

Il film My Hero Academia: Two Heroes è stato lanciato in Giappone lo scorso agosto mentre in Italia a marzo 2019. Il franchise sta ricevendo un secondo film intitolato Boku no Hero Academia the Movie -Heroes: Rising- che aprirà il 20 dicembre.

Ad image
Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

ARGOMENTI:my hero academia
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Borghi
Segui
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.
Articolo Precedente Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout – il nuovo gameplay
Prossimo Articolo FIFA 20 Demo: data d’uscita e squadre incluse!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Dragon Ball Super: Beerus, la nuova edizione enhanced arriva su Disney+ dal 14 ottobre
“Il manto del topo di fuoco”: Maomao non smette di stupire
Romics Autunno 2026: L’ennesima occasione persa tra disorganizzazione e perdita d’identità
The Apothecary Diaries è tornato!
YOUR NAME: Il filo rosso che unisce l’anime e il romanzo
Il nuovo manga dell’autore di My Hero Academia merita assolutamente una serie regolare
Anime al Cinema: Dynit porta quattro grandi titoli anime nelle sale italiane tra novembre 2026 e febbraio 2027

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeVideogiochi

Dragon Ball Gekishin Squadra: addio alla visuale dall’alto, arriva la svolta in terza persona

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Anime

One Piece Film: God Valley sarà il primo film canonico della saga

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Anime

Il modello cinema di Demon Slayer si allarga e allunga le attese

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?