NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Pokémon Scarlatto e Violetto – Il disco indaco: tutti i dettagli del trailer
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Pokémon Scarlatto e Violetto – Il disco indaco: tutti i dettagli del trailer
Videogiochi

Pokémon Scarlatto e Violetto – Il disco indaco: tutti i dettagli del trailer

Christian Strada
7 Dicembre 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Come anticipato con un post sui social qualche giorno fa, oggi finalmente è stato pubblicato l’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto – Il disco indaco. La seconda parte de Il tesoro dell’Area Zero arriverà la prossima settimana, 14 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Ad imageAd image

Il Sincronizzatore

A un certo punto dell’avventura in Il tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco, i giocatori potranno utilizzare un dispositivo chiamato Sincronizzatore per esplorare i dintorni attraverso gli occhi dei loro Pokémon. Mentre sono in sincronia con uno dei Pokémon, potranno farlo muovere e lottare con i Pokémon selvatici, per una modalità di gioco del tutto inedita. Sembra che il dispositivo sia ancora un prototipo. I giocatori potranno utilizzarlo dopo aver aiutato una Scienziata del Bioterarium con le sue ricerche.

La capacità di volare

Il Koraidon e Miraidon, che abbiamo imparato a conoscere in Pokémon Scarlatto e Violetto, otterranno la capacità di volare per la prima volta quando sarà il momento di cimentarsi nella prova preparata da Erin, una dei Superquattro della Lega Mirtillo. Inizialmente sembrerà che questa capacità sia temporanea, ma a quanto pare può diventare permanente e permetterà di volare in qualsiasi momento. Tuttavia, questo sarà possibile solo dopo aver superato un certo punto dell’avventura. Gli Allenatori potranno volare dove vogliono insieme al loro Pokémon leggendario e godersi appieno la libertà di esplorare il mondo.

Ad image
Pokémon Scarlatto e Violetto - Il disco indaco

I Pokémon leggendari

Dopo aver completato l’avventura principale di Il tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco, sarà possibile incontrare un curioso personaggio di nome Mr. Merenda all’Istituto Mirtillo. Completando Ricreattività Mirtillo nel Bioterarium per lui, gli Allenatori potranno ricevere in cambio degli spuntini che permetteranno loro di incontrare alcuni Pokémon leggendari della serie nella regione di Paldea! Mr. Merenda condividerà inoltre la sua vasta conoscenza di questi Pokémon leggendari e persino gli epici racconti di quando li ha incontrati.

Cosa ne pensate di questo DLC in arrivo la prossima settimana? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

ARGOMENTI:Il disco IndacoIl tesoro dell'Area ZeroNintendo SwitchPokémonPokémon scarlatto e violetto
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChristian Strada
Segui
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.
Articolo Precedente napoli comicon nintendo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Nintendo celebra il titolo con un evento speciale
Prossimo Articolo Avatar: Frontiers of Pandora Avatar: Frontiers of Pandora – disponibile ora
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Slay the Princess: la fidata prigione dei nostri bias affettivi
Trenta notti dopo: un mese con The Blood of the Dawnwalker (Long Term Review)
Triple-i Initiative: i principali annunci dello showcase dell’8 ottobre
Mafia III: Definitive Edition arriva su PS5 e Xbox Series X|S con 60 FPS
Forza Horizon 6: la versione PS5 uscirà il 26 gennaio 2027 con la prima espansione
Cyberpunk 2077: Paramount sta sviluppando un film live action ambientato a Night City
Xbox lancia XP: una nuova divisione per film, prodotti ed eventi legati ai suoi franchise

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

RuneScape 4: Jagex annuncia il nuovo MMO, nato da un’espansione di Dragonwilds

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

GTA 6 in streaming su Xbox… ma anche no: Microsoft smentisce

Pietro Ranieri
Pietro Ranieri
2 Min
Videogiochi

GTA 6: Rockstar svela nuovi dettagli intimi su Lucia, Jason e la trama

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?