NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Resident Evil: le prime foto dal set del film
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Resident Evil: le prime foto dal set del film
Film

Resident Evil: le prime foto dal set del film

Angelo Lupo
8 Novembre 2020
Condividi
2 Min
Resident Evil - Raccoon City
Resident Evil - Raccoon City
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Le riprese di Resident Evil, il reboot della saga cinematografica annunciato ad ottobre, sono attualmente in corso a Sudbury, in Canada. Sappiamo che la trama dovrebbe attingere a piene mani dai primi capitoli usciti su PlayStation tra il 1996 ed il 1998.

Vedremo gli incidenti a Villa Spencer, la diffusione del virus a Raccoon City e gli amati personaggi della saga da Chris Redfield, Claire Redfield, Jill Valentine e Leon S. Kennedy.

Le foto e i video che, nei giorni scorsi, sono approdati sui social, sembrano confermare l’effettiva bontà delle indiscrezioni. In particolare sembrano esserci molte somiglianze con Resident Evil II. Eccovi di seguito una selezione di queste immagini, e un video, postati da BIOHAZARD Declassified:

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Scorri a destra e sinistra per vedere il confronto tra foto del set e videogioco
https://www.youtube.com/watch?v=9dtiT-vTwsU

Now that we know the 18-wheeler will be making an appearance in the #ResidentEvil reboot, wonder if that delicious cheeseburger will too?? #REBHFun pic.twitter.com/tsyuwRvPsS

— Biohazard Declassified | ROE Network (@BioDeclassified) November 1, 2020

Programmato per il rilascio nel 2021, Resident Evil è un nuovissimo adattamento con legami fedeli ai classici giochi survival horror di Capcom. Infatti la storia che si svolge in una fatidica notte nella Raccoon City nel 1998 e con il cast nei ruoli degli iconici personaggi del gioco.

A ricoprire il ruolo degli iconici personaggi ci saranno Kaya Scodelario come Claire Redfield e Hannah John-Kamen come Jill Valentine; inoltre Robbie Amell come Chris Redfield, Tom Hopper come Albert Wesker; infine Avan Jogia come Leon S. Kennedy, e Neal McDonough come William Birkin.

Il produttore del franchising Robert Kulzer di Constantin Film sta producendo Resident Evil con James Harris per Tea Shop Productions e Hartley Gorenstein. Il CEO di Constantin Martin Moszkowicz sarà il produttore esecutivo con Victor Hadida di Davis Film. Mentre Alex Westmore e Colin Scully di Constantin stanno supervisionando il progetto.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Resident Evil sarà distribuito da Screen Gems di Sony Pictures che sta distribuendo a livello nazionale, mentre Sony Pictures Releasing International gestisce gran parte dei territori internazionali, con Constantin Films che supervisiona i territori di lingua tedesca, Elevation che rilascia il film in Canada e Metropolitan che distribuisce in Francia.

ARGOMENTI:Resident Evil
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Days Gone Days Gone: in retrocompatibilità su PS5 è eccezionale!
Prossimo Articolo The Mandalorian 2: Sasha Banks The Mandalorian 2, Sasha Banks parla del suo ruolo misterioso: “Sono ancora sotto shock”
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Fandango Live: grandissima partecipazione a Lecce per la prima edizione!
Schermi Cinema Multipiazza: torna il cinema itinerante!
Il nuovo film di Garth Jennings è un “film concerto” ed è in arrivo su MUBI
Arion: ci sono scene post-credits alla fine del film?
Arion – La recensione
“Tutta la verità (o almeno quella che ci serve)” è il fil rouge della nuova edizione del MystFest
Toy Story 5: i giocattoli hanno ancora un’anima? Siamo stati alla conferenza stampa del nuovo capitolo Pixar

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Hexe: Il Regno delle Streghe – Disponibile il teaser trailer del nuovo film Disney!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Film

Toy Story 5: ci sono scene post-credit?

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
3 Min
Film

Ciné Riccione 2026: Programma, Grandi Ospiti e Anteprime delle Giornate di Cinema

Davide Sangalli
Davide Sangalli
7 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?