NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Tenoch Huerta parla del ritorno di Namor in Avengers 5
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Tenoch Huerta parla del ritorno di Namor in Avengers 5
Film

Tenoch Huerta parla del ritorno di Namor in Avengers 5

PatPerfetti
3 Marzo 2023
Condividi
5 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Black Panther: Wakanda Forever è uscito l’anno scorso e ha visto il debutto nel Marvel Cinematic Universe di Tenoch Huerta nel ruolo di Namor.

I fan si sono immediatamente innamorati del cattivo (anche se il suo status di cattivo è discutibile) e non vedono l’ora di scoprire quando tornerà. Recentemente, ComicBook.com ha intervistato Jeff Loveness, che si occuperà anche della sceneggiatura di Avengers: La dinastia Kang. Durante la chiacchierata, lo scrittore ha lasciato intendere che Namor sarà presente nel film, dicendo: “Sono entusiasta di scrivere Namor”. Ora Huerta ha commentato la notizia…

“Onestamente, non lo so. Lo spero. Lo spero”, ha dichiarato Huerta a The Wrap. “Quindi, per favore, dite alla gente di mandare tweet e lettere alla Marvel perché mi piacerebbe apparire nel prossimo film, ma non lo so davvero”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Quale sarà il prossimo film di Namor?

Sebbene i fan siano entusiasti del possibile ritorno di Namor in Kang Dynstaty, molti si chiedono ancora quale sarà il futuro del personaggio. Aaron Toney, coordinatore dei combattimenti in Wakanda Forever, ha recentemente dichiarato che la ferita chiave di Namor nel film sarà guarita prima o poi.

“Con Namor, per quanto riguarda gli stili di combattimento, mi sono ispirato non solo ad aspetti culturali come la Lucha Libre… ma anche alle culture asiatiche”, ha detto Toney. “Ho preso spunto da uno stile chiamato Baji, che si concentra sulla messa a terra del corpo e sui colpi di spalla e di gomito. Quindi vedrete Namor fare cose poco ortodosse, ma efficaci perché è la persona che è”. E ha continuato: “È stato divertente giocare con le ali, sai, con gli attacchi speciali e rapidi. O il suo potenziamento. Ma anche, hanno detto, possiamo strappare le ali? Ricrescono, lui starà bene, ma ti dà l’opportunità di umanizzare questo personaggio simile a un Dio e di farlo avvicinare a lei. E questo fa sì che Shuri sia intelligente”.

Ant-Man and the Wasp: Le recensioni di Quantumania cambieranno Avengers: Kang Dynasty?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha appena trascorso la sua seconda settimana al botteghino e ha subito un calo record per un film Marvel. Il film ha anche il secondo punteggio più basso della critica rispetto a qualsiasi altro film del Marvel Cinematic Universe dopo Eternals. Brandon Davis ha chiesto a Loveness nel podcast Phase Zero di ComcicBook.com se le recensioni del film avranno un impatto sulla sua sceneggiatura di Avengers: La dinastia Kang.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Sì, voglio dire, ci sto lavorando proprio adesso”, ha detto Loveness a Brandon Davis quando gli è stato chiesto dell’impatto delle recensioni. “Sicuramente sono state due settimane pazzesche per scrivere il più grande film di tutti i tempi e per vedersi ritratto in questo modo”, ha aggiunto con una risata. “Ma sì, è un mix di entrambe le cose, amico. Perché il film mi piace davvero. E sapete, fare film è una lotta e si guarda sempre al proprio lavoro e si vedono i difetti o si vedono i modi per farlo meglio, ma amico, scrivere Jonathan Majors è stata l’emozione di una vita. E inserire la storia di M.O.D.O.K è stata una tale gioia… Non poteva essere un’esperienza più emozionante”.

Loveness ha aggiunto: “È stato davvero affascinante e commovente vedere che ha trovato il suo pubblico e che le persone che lo capiscono, lo capiscono davvero. È divertente avere un film su cui le persone hanno opinioni forti… Mi sono dovuto abituare a questo, è una specie di colpo in faccia, ma sento anche di essere cresciuto un po’. Sono vivo e non vedo l’ora di scrivere il prossimo film”. Ha concluso con una risata: “Al momento non sta influenzando il lavoro, ma vedremo se il mio badge è stato bloccato dalla Disney. Vedremo se riuscirò a entrare nell’edificio”.

ARGOMENTI:Avengers The Kang DynastyMarvel Cinematic UniverseNamorTenoch Huerta
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Capcom Capcom: annunciato un nuovo e imminente Showcase
Prossimo Articolo THE FIRST SLAM DUNK ANNUNCIATO PER IL CINEMA DA ANIME FACTORY
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Venezia 2026: Une Femme Aujourd’hui di Robert Guédiguian in concorso alle Giornate degli Autori
IWONDERFULL: le uscite di agosto
La 501st Legion Italica Garrison celebra 25 anni di attività: un quarto di secolo tra Star Wars, eventi e beneficenza
Behemoth! Una Vita. Da Ricomporre: disponibile il teaser del nuovo film con Pedro Pascal
Spider-Man: Brand New Day debutto da record al box office italiano
Casa del Cinema, dal 1° agosto al 6 settembre prosegue la rassegna estiva al Teatro Ettore Scola: il programma completo
Saturnia Film Festival, il programma entra nel vivo: Monica Guerritore, Carolina Cavalli e la cerimonia finale alle Terme di Saturnia

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Ice Cream Man, Eli Roth torna all’horror con un incubo ambientato ad Halloween: diffusi teaser poster e trailer italiano

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Film

Ghost Rider: la storia, le origini e l’evoluzione dello Spirito della Vendetta

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min
Film

David Jonsson è il nuovo Black Panther: annunciato ufficialmente Black Panther 3

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?