NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The CW rinnova The Flash, Riverdale, Superman & Lois e altro ancora per le stagioni 2022-2023
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The CW rinnova The Flash, Riverdale, Superman & Lois e altro ancora per le stagioni 2022-2023
Serie TV

The CW rinnova The Flash, Riverdale, Superman & Lois e altro ancora per le stagioni 2022-2023

Chiara Daniela Zoja
23 Marzo 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Il destino di alcuni degli attuali serie TV di The CW è stato ufficialmente deciso. Martedì, la rete ha annunciato che rinnoverà sette delle serie attualmente in onda – All American, The Flash, Kung Fu, Nancy Drew, Riverdale, Superman & Lois e Walker – per la prossima stagione 2022-2023. Ciò significa che il pubblico potrà presto vedere la stagione 9 di The Flash, la stagione 7 di Riverdale, la stagione 5 di All American, la stagione 4 di Nancy Drew e la stagione 3 di Kung Fu, Walker e Superman & Lois.

“Mentre ci prepariamo per la stagione 2022-23, queste serie con sceneggiatura, insieme alla serie alternativa che abbiamo rinnovato in precedenza, serviranno come l’inizio di una solida base. Utilizzeremo alcune delle nostre serie più viste per costruire per il prossimo anno e oltre” ha detto Mark Pedowitz, presidente e CEO di CW Network in una dichiarazione. “Queste serie sono anche importanti per la nostra strategia digitale generale. Infatti sono alcuni dei nostri programmi più trasmessi e socialmente impegnati. Non vediamo l’ora di aggiungere altre serie nuove e di ritorno per aiutare a rafforzare ed espandere la nostra impronta multipiattaforma.”

Le serie di The CW ancora non rinnovate

Al momento, questo mette il destino di altre serie di The CW in dubbio. Non hanno ancora ricevuto il rinnovo serie che contano varie stagioni come DC’s Legends of Tomorrow, Charmed, Batwoman, Stargirl, In the Dark, Dynasty, Legacies, Roswell e New Mexico, così come nuovi arrivi ad esempio Naomi, 4400, All American: Homecoming. La rete ha anche diversi piloti e altri progetti in fase di sviluppo. Ad esempio ci sono la potenziale nuova serie DC Gotham Knights, la serie prequel Walker Walker: Independence e il prequel di Supernatural The Winchesters. Le decisioni su questi progetti dovrebbero essere prese più a ridosso della presentazione Upfronts della rete a maggio.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

I fan erano preoccupati per il destino della programmazione esistente di The CW. Erano allertati data la presunta vendita della rete a Nextstar e il fatto che i rinnovi vengano solitamente annunciati all’inizio dell’anno. Le notizie avevano cominciato a circolare sul rinnovo di alcune serie, in particolare per quanto riguarda The Flash. Sapevamo che il protagonista Grant Gustin aveva rinnovato il contratto e negoziava uno stipendio più alto per i futuri episodi.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

ARGOMENTI:CWDC ComicsriverdaleSuperman & Loisthe cwThe Flash
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente The Walking Dead 11×14, “The Rotten Core”: le foto tratte dall’episodio
Prossimo Articolo Stranger Things 4: le prime immagini dell’attesissima quarta stagione!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Daredevil: Born Again 2: Spiegazione del finale e anticipazioni sulla Stagione 3 [SPOILER]
The Mandalorian and Grogu: 4 dettagli del trailer che forse non avrai notato
World Wide Mafia, ‘Ndrangheta: disponibile il trailer ufficiale della nuova docuserie italiana
I Griffin e Star Wars: ufficiale il nuovo crossover dopo 16 anni!
La nuova era dei crossover Marvel/DC: Batman & Deadpool
Daredevil: Born Again 2- Il ritorno di Jessica Jones è solo fan service?
Lanterns: Addio alla Space Opera? Il nuovo look delle Lanterne Verdi della serie del DCU divide il web

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
5 Min
FilmSerie TV

Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?