NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Flash 9: una scena con Zoom è stata cambiata all’ultimo momento
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Flash 9: una scena con Zoom è stata cambiata all’ultimo momento
Serie TV

The Flash 9: una scena con Zoom è stata cambiata all’ultimo momento

Chiara Daniela Zoja
18 Maggio 2023
Condividi
4 Min
Condividi

Il protagonista di The Flash Grant Gustin spiega perché una scena della nona stagione con lui e Teddy Sears, l’attore di Hunter Zolomon/ Zoom, non è andata avanti come previsto. La scena della serie di The CW è stata cambiata all’ultimo minuto. Grant Gustin ha raccontato questa vicenda in un’intervista con TVLine.

“Teddy è una delle mie persone preferite e ho apprezzato il suo lavoro [nella nona stagione di The Flash]. Purtroppo, non ho avuto modo di esserne parte con lui – Dovevo esserlo originariamente” ha detto Grant Gustin. “Quindi, ho evitato COVID per tre anni e l’ho preso sei giorni prima che dovessimo concludere [la nona stagione] e abbiamo dovuto, tipo, riadattare la storia e riadattare la produzione. C’era una scena in cui [io e Teddy] dovevamo stare insieme – questo è uno scoop – in cui stavo interpretando, non dirò specificamente chi, perché non voglio rovinarlo, ma stavo interpretando un personaggio diverso da quello che ho interpretato in passato nella serie. E io avrei dovuto interpretare quel personaggio in una scena con Teddy che interpretava Zoom. E a causa dei cambiamenti di programma, è stata una delle vittime della produzione che è cambiata… hanno finito per dover cambiare un po’ la scena concettualmente.”

Zoom è uno dei molti cattivi presenti nella nona stagione, tornati da precedenti stagioni di The Flash. Tra questi, probabilmente il più notevole è Eobard Thawne/ Reverse-Flash (Tom Cavanagh), che è stato il cattivo principale della prima stagione. Lo showrunner Eric Wallace ha spiegato la logica dietro al riportare il personaggio nell’ultimo episodio di The Flash, “A New World, Parte 4”, in una recente intervista. Ha insistito sul fatto che sarebbe stato impossibile concludere la storia di Barry Allen senza coinvolgere “il suo avversario più infame.” Wallace ha aggiunto che il ritorno di Reverse-Flash è sempre stato “sempre parte del piano” e ha descritto l’interpretazione di Tom Cavangah del personaggio come “indimenticabile.”

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La nona stagione di The Flash

La presenza di così tanti cattivi nella nona stagione avrà senza dubbio preoccupato i fan del Velocista Scarlatto. Tuttavia, sappiamo per certo che Barry Allen sopravviverà alla stagione finale. Grant Gustin ha recentemente accennato che Barry e sua moglie Iris (Candice Patton) concluderanno il loro viaggio insieme in modo felice. “Per tutta la stagione, penso che volevamo davvero finire vedendo l’inizio della loro famiglia e lasciandoli in un buon posto” ha detto l’attore. “Penso che sia quello che abbiamo fatto. Voglio dire, diventano sempre più forti con il passare della stagione e li lasciamo in una posizione davvero buona come coppia.”

Nella stessa intervista, Grant Gustin ha anche affrontato la possibilità di interpretare di nuovo Flash in futuro. L’attore ha confermato di aver davvero preso in considerazione l’idea di indossare ancora una volta la tuta rossa di Barry, a condizione che il progetto in questione sua “incredibile.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:ArrowverseBarry AllenDCDC ComicsDC UniverseFlashGrant Gustinthe cwThe Flashthe flash 9
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà collegato al MCU?
Prossimo Articolo BlizzCon 2023 torna con un evento dal vivo a novembre
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Last of Us 3: Peter Sarsgaard si unisce al cast della serie HBO
The Shards: la nuova serie thriller di Ryan Murphy arriva ad agosto su Disney+
The Batman Part II: Brutte notizie per il ritorno del Pinguino
Fourth Wing su Prime Video: la serie TV che guiderà la rivoluzione del Romantasy
Stranger Things non è finita: in arrivo su Netflix il film sulle origini di Vecna
Storia della mia Famiglia 2: Tra il fantasma del passato e la reiterazione del dramma nella seconda stagione della serie Netflix
Elle: Prime svela il trailer ufficiale della serie prequel de La rivincita delle bionde!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Corri o muori: svelato il trailer della nuova serie action comedy di Prime Video

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
off campus - the deal
In EvidenzaLibriSerie TV

Elle Kennedy conquista ancora l’Italia: tre libri nella Top Ten e oltre 150 mila copie vendute in quattro settimane

Laura Pola
Laura Pola
5 Min
Serie TV

The Bear 5: L’ultimo servizio dello chef Carmy – Disney+ svela il trailer e la data dell’ultima stagione

Davide Sangalli
Davide Sangalli
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?