NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Flash: rivelata la data di inizio della nona stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Flash: rivelata la data di inizio della nona stagione
Serie TV

The Flash: rivelata la data di inizio della nona stagione

Tommaso Broccoli
6 Dicembre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Con il 2022 che volge al termine e le attuali serie di The CW che si avviano verso i finali di metà stagione, i fan di The Flash si sono chiesti quando tornerà la nona e ultima stagione della longeva serie dell’Arrowverse e lunedì l’attesa di notizie è finalmente terminata. The CW ha annunciato che The Flash tornerà mercoledì 8 febbraio 2023, alle 20:00, prima della prima di metà stagione di Kung Fu. La stagione finale di The Flash sarà composta da 13 episodi. Oltre alla data della première, il network ha rilasciato anche la sinossi ufficiale della stagione finale della serie, che potete vedere qui sotto.

“Dopo aver sconfitto l’Anti-Flash una volta per tutte, la nona stagione di The Flash riprende una settimana dopo la loro epica battaglia, e Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West-Allen (Candice Patton) si riavvicinano e diventano più uniti che mai. Ma quando un gruppo letale di Rogues scende a Central City guidato da una nuova potente minaccia, The Flash e la sua squadra – Caitlin Snow (Danielle Panabaker), la meta-empatica Cecile Horton (Danielle Nicolet), la meta Allegra Garcia (Kayla Compton), il brillante tecnico Chester P. Runk (Brandon McKnight) e il ladro di criogenia riformato Mark Blaine (Jon Cor) – devono ancora una volta sfidare le probabilità impossibili per salvare la situazione. Ma mentre i Rogues vengono sconfitti, un nuovo e letale avversario si erge per sfidare l’eredità eroica di Barry Allen. Nella loro più grande battaglia, Barry e il Team Flash saranno spinti ai loro limiti per salvare Central City un’ultima volta”.

The Flash: le parole del presidente di The CW

“The Flash sarà ricordato come uno dei più grandi show nella storia di The CW, e tutti coloro che hanno partecipato alle sue eccellenti nove stagioni dovrebbero essere molto orgogliosi”, ha dichiarato in un comunicato Brad Schwartz, presidente del settore intrattenimento di The CW. “Il team ha realizzato un’ultima stagione epica, ricca di colpi di scena, guest star e sorprese che faranno la gioia di tutti i fan. Ora è il momento di recuperare e godersi questo fantastico finale a fianco dell’uomo più veloce del mondo”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

ARGOMENTI:ArrowverseDC ComicsGrant GustinGreg Berlantithe cwThe Flash
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiTommaso Broccoli
Segui
Classe 1999 e da sempre appassionato al mondo Marvel e DC Comics. L'amore per i fumetti ha segnato anche il mio percorso universitario che mi ha visto laureare nel 2021 in Scienze della Comunicazione con una tesi incentrata sulla creazione e la scrittura di serie televisive derivate dai fumetti sui supereroi.
Articolo Precedente Percy Jackson: la serie di Disney+ si arricchisce di un nuovo attore in un ruolo misterioso
Prossimo Articolo Robert Downey Jr. rompe il silenzio su quanto gli manca far parte dell’Universo Marvel
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Bear 5 – Quanti episodi sono?
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: la terza stagione debutterà il 20 novembre su Disney+
The Bear 5: la stagione che cerca le stelle, ma rischia di perdere sé stessa – Recensione
Young Sherlock: i nuovi ingressi nel cast della seconda stagione e l’inizio delle riprese
The Shards di Ryan Murphy: ne vale la pena?
The Ninth Jedi: L’Apice Inatteso dell’Animazione di Star Wars – Recensione
The Ninth Jedi: quanti episodi sono?

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn EvidenzaSerie TV

The Ninth Jedi: Ci sarà una seconda stagione?

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
3 Min
Serie TV

IT: Welcome to Derry 2, i dettagli sulla storia svelano una minaccia più pericolosa di Pennywise

Cassandra
Cassandra
4 Min
Serie TV

Venezia 2026: Peccato con Emanuela Fanelli sarà presentata fuori concorso nella sezione Serie

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?