NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Until Dawn: Fino all’alba, il nuovo trailer
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Until Dawn: Fino all’alba, il nuovo trailer
Film

Until Dawn: Fino all’alba, il nuovo trailer

Angelo Lupo
17 Marzo 2025
Condividi
2 Min
Condividi

Il nuovo trailer di Until Dawn: Fino all’alba, il nuovo horror prodotto da Sony Pictures. Il film è diretto da David F. Sandberg (Annabelle 2: Creation, Shazam!, Shazam! Furia degli dei) e scritto da Blair Butler (The Ceremony – Invito mortale) e Gary Dauberman (Annabelle, Annabelle 2: Creation, The Nun – La vocazione del male, Annabelle 3, It e  It – Capitolo due) ed è tratto dal videogioco di PlayStation Studios.

Nel cast ci sono Ella Rubin (Anora), Michael Cimino (Annabelle 3, Love, Victor), Odessa A’zion (Hellraiser), Ji-young Yoo (Freaky Tales), Belmont Cameli (Ti giro intorno), Maia Mitchell (Una torta per l’uomo giusto) e Peter Stormare (Constantine, Educazione siberiana, John Wick – Capitolo 2).

Until Dawn: Fino all’alba sarà nelle sale italiane dal 24 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Un anno dopo la misteriosa sparizione di sua sorella Melanie, Clover e i suoi amici si recano nella remota valle in cui è scomparsa, in cerca di risposte. Esplorando un centro visitatori abbandonato, i ragazzi sono inseguiti da un assassino mascherato e orribilmente uccisi uno dopo l’altro… per poi svegliarsi e ritrovarsi all’inizio della stessa notte. Intrappolati nella valle, sono costretti a rivivere l’incubo ripetutamente ma ogni volta la minaccia dell’assassino è diversa, ciascuna più terrificante della precedente. La speranza diminuisce quando il gruppo si rende conto di poter morire per un numero limitato di volte e che l’unico modo per fuggire è sopravvivere fino all’alba.

ARGOMENTI:TrailerUntil Dawn: Fino all'Alba
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Wanderstop disponibile ora su Pc, Playstation e Xbox
Prossimo Articolo Kaiju No. 8: Mission Recon, il poster e le prime immagini!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Ferzan Ozpetek ha iniziato le riprese del suo nuovo film!
Garda Cinema Film Festival chiude la sesta edizione con record di pubblico e sale gremite
Svelate le prime immagini di “The Love Hypothesis – Il teorema dell’amore”, in arrivo su Prime Video il 23 settembre
James Bond 26: Amazon MGM svela i nomi chiave per il rilancio del franchise
Spider-Man: Brand New Day – La sinossi ufficiale e le teorie sul cattivo misterioso
Il Gladiatore 2: Russell Crowe ritiene abbia fallito per una differenza sostanziale con il primo film
The Running Man e la stagione Bachman: tra romanzo, identità e adattamenti cinematografici

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Arriva su Disney+ Descendants: Wicked Wonderland – Ecco il trailer ufficiale!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Film

Transformers: Paramount affida la sceneggiatura del nuovo film a Jason Fuchs

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Disney e Pixar svelano “Gatto”: la Venezia sotterranea nel nuovo film di Enrico Casarosa

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?