NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Venom e Thor formano un nuovo team per combattere un nemico mortale
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Venom e Thor formano un nuovo team per combattere un nemico mortale
Fumetti

Venom e Thor formano un nuovo team per combattere un nemico mortale

PatPerfetti
16 Aprile 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Venom sta per avere un’epica collaborazione con il Dio del Tuono. La Marvel ha annunciato che il Re di Asgard e il Re in Nero uniranno le forze in un imminente arco narrativo di Thor. La saga in due parti inizia in Thor #27, di Donny Cates, Salvador Larroca e Nic Klein. “Siamo così entusiasti che il leggendario Salvador Larroca si unisca a noi come artista ospite per questa storia” Ha detto nell’annuncio l’editore Wil Moss. “Donny pensava di aver raccontato tutte le storie di Venom che aveva da raccontare, ma l’incredibile costruzione del mondo di Venom gli ha dato un’idea per una storia che porta ad unire i due mondi in un modo davvero fresco ed eccitante.

La serie Venom di Cates e dell’artista Ryan Stegman è iniziata nel 2018 ed è durata 35 numeri. La serie ha introdotto Knull, un’entità simile a un dio che ha creato i simbionti alieni con cui Eddie Brock e altri si sono legati. “È qualcosa su cui abbiamo costruito, costruito e costruito”, ha detto in precedenza Cates della conclusione della sua corsa con Venom di Stegman.

Cates e Klein hanno iniziato una nuova run su Thor, avendo recentemente concluso la saga “God of Hammers“. la Marvel ha annunciato che Thor #24, che segna il 750° numero di Thor, sarà un’epopea di 74 pagine che celebrerà la ricca storia di God of Thunder. Successivamente, il re asgardiano affronterà il suo ex compagno di squadra dei Vendicatori, Hulk, in battaglia durante l’evento “Banner of War“.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Thor #27 di Cates e Larroca, con copertina di Klein sarà in vendita il 27 luglio negli U.S.A. Klein tornerà come artista della serie regolare di Thor in Thor # 29 dopo l’evento in due numeri che lo vedrà in squadra con Venom.

ARGOMENTI:Marvel ComicsThorvenom
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Demon Slayer 3, online il teaser della terza stagione!
Prossimo Articolo Una clip di Dottor Strange 2 rivela una connessione con Moon Knight?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

NerdPool incontra Marco Rizzo
Bao Publishing presenta DEVO ANDARE NELLO SPAZIO: l’esordio del fumettista Riccardo Atzeni
Lanciano nel Fumetto 2026: un’edizione con un Artist Alley da record. Ecco tutti gli ospiti
Maurizio Di Vincenzo: il segno nero di Dylan Dog tra noir, insegnamento e visione
Lanciano nel Fumetto 2026: Poison Ivy compie 60 anni nel manifesto firmato da Luca Bonessi
Tunué – le uscite di maggio e giugno 2026
Star Comics al Salone del Libro 2026: gli ospiti, gli eventi e le novità

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Carambola di cadaveri – Benvenuti nel nuovo universo narrativo di Mike Mignola

7 su 10
Fumetti

Gigaciao e Silver continuano la collaborazione con Enrico e Cesira – L’amore è cieco in uscita nel 2027

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

La nuova era dei crossover Marvel/DC: Batman & Deadpool

7 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?