NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: World of Warcraft presenta Plunderstorm
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > World of Warcraft presenta Plunderstorm
Videogiochi

World of Warcraft presenta Plunderstorm

Davide Viola
20 Marzo 2024
Condividi
3 Min
plunderstorm
Condividi

I campioni e le campionesse di Azeroth hanno affrontato molti grandi nemici. Persino con una nuova minaccia giunta dal Vuoto ormai all’orizzonte, resta ancora un avversario che non affrontano molto spesso: altri campioni e campionesse. L’ultimo aggiornamento ai contenuti di Dragonflight, Plunderstorm (10.2.6), disponibile ora, invita i giocatori a raggiungere le note lande degli Altopiani d’Arathi, per dare il tutto per tutto e scoprire chi trionferà in un evento battle royale piratesco a tempo limitato.

Ad imageAd image

Tutti i dettagli

  • Combattere (o nascondersi dai) nemici ed esplorare la mappa per trovare abilità con cui salire di livello durante lo scontro:
    • Come tipico delle esperienze battle royale, l’ultimo personaggio in vita in una mappa che si riduce in continuazione sarà dichiarato vincitore, ma anche solo partecipando farai progressi nel percorso delle ricompense.
    • Sarà possibile potenziare le abilità fino al livello 3 (epico) e, inoltre, si potranno scoprire abilità di livello epico affrontando PNG rari e di gran valore, nonché aprendo casse del tesoro.
    • Quest’esperienza di gioco prevede un’interfaccia utente e delle abilità uniche.
  • Aperta a TUTTI i giocatori e le giocatrici di WoW:
    • Sarà possibile giocare a questa modalità con del tempo di gioco oppure un abbonamento attivo, e questo include anche chi gioca a WoW Classic.
    • Anche chi non gioca a Dragonflight, dovrà scaricare e installare il client di gioco moderno, ma non avrà bisogno di acquistare l’espansione più recente, dato che sarà possibile accedere a Plunderstorm tramite un’opzione speciale nella schermata di selezione del personaggio.
    • Sono disponibili due modalità, in solo e in duo: si potrà aggiungere un amico o un’amica dell’elenco amici di Battle.net direttamente dalla schermata del personaggio di Plunderstorm.
  • Progressi a livello di account Battle.net:
    • I giocatori potranno farsi strada sul percorso Fama della Ciurma di Gambafusto fino al livello 40, avanzando con qualunque account di gioco che faccia riferimento a un singolo account Battle.net.
  • Ricompense sia per WoW moderno che per WoW Classic:
    • Sarà possibile ottenere una nuova cavalcatura pappagallo e una mascotte come parte dell’evento, sia se si gioca a WoW moderno che a WoW Classic.
    • Chi gioca a WoW moderno potrà ottenere ricompense di trasmogrificazione aggiuntive.
  • Il PTR della Stagione 4 inizia questa settimana:
    • L’aggiornamento ai contenuti della patch 10.2.6 segue un percorso leggermente diverso rispetto agli aggiornamenti precedenti. Gli aggiornamenti della Stagione 4 arriveranno nel reame pubblico di prova questa settimana e saranno poi pubblicati tra un paio di settimane. Visita i forum nella sezione In-Development per scoprire di più sulla Stagione 4.
ARGOMENTI:BlizzardWorld of WarcraftWorld of Warcraft ClassicWorld of Warcraft: Dragonflight
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiDavide Viola
Nerd appassionato di lettura e storie. Quando non ho un fumetto o un pad in mano, costruisco Lego, Gunpla, mondi, storie, progetti editoriali e, soprattutto, castelli in aria.
Articolo Precedente Braccio di Ferro: in lavorazione il reboot del film in live action
Prossimo Articolo X-Men ’97: quando escono gli episodi della serie Disney+?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

ID@Xbox Showcase: il 20 ottobre torna lo show dedicato ai giochi indie
Xbox annuncia Xbox Labs: un gruppo per sperimentare le tecnologie emergenti
Epic Games avrebbe rinviato lo sparatutto Disney: lo sviluppo passa a un modello AI first
Hytale: è uscito il Chapter I, il primo capitolo dell’accesso anticipato
No Man’s Sky: arriva su iPhone e iPad il 28 ottobre
Slay the Princess: la fidata prigione dei nostri bias affettivi
Trenta notti dopo: un mese con The Blood of the Dawnwalker (Long Term Review)

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Triple-i Initiative: i principali annunci dello showcase dell’8 ottobre

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

Mafia III: Definitive Edition arriva su PS5 e Xbox Series X|S con 60 FPS

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

Forza Horizon 6: la versione PS5 uscirà il 26 gennaio 2027 con la prima espansione

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?