NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Battlefield 2042: arriva l’aggiornamento 4.0!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Battlefield 2042: arriva l’aggiornamento 4.0!
Videogiochi

Battlefield 2042: arriva l’aggiornamento 4.0!

Stefano Ingrassia
20 Aprile 2022
Condividi
2 Min
Battlefield 2042
Condividi

Il team di DICE ha rilasciato l’aggiornamento 4.0 di Battlefield 2042, che aggiunge la funzionalità VoIP per le squadre e la tabella punti aggiornata per la fine del turno. L’aggiornamento include anche diverse centinaia di ulteriori modifiche e correzioni di bug, dimostrazione dell’impegno del team nell’ascoltare il feedback dei giocatori e migliorare l’esperienza di gioco per tutti.

Ad imageAd image

Ecco alcuni dettagli dell’update:

  • VoIP: il VoIP (Voice over Internet Protocol) è ora disponibile in Battlefield 2042. Ci sono due canali di chat vocale tra cui scegliere: Gruppo e Squadra. Le impostazioni del VoIP possono essere regolate tramite Opzioni > Audio/Voce > Chat in gioco.
  • Tabella punti: Con l’aggiornamento 3.3 è stata rinnovata l’interfaccia della tabella punti. Dopo questo aggiornamento, l’aggiornamento dell’interfaccia sarà ora disponibile anche nelle schermate di fine turno.
  • Modifiche e correzioni di bug: Questo aggiornamento contiene diverse centinaia di modifiche e correzioni di bug derivate dal ciclo di feedback con la nostra community. Le modifiche di maggior rilievo riguardano i complementi, una correzione relativa alla rianimazione nei pressi di oggetti e una correzione per il problema che impediva di usare il fuoco mirato dopo l’uscita da un veicolo. L’elenco completo è disponibile sul sito web ufficiale di Battlefield, nell’articolo note sulla patch dell’aggiornamento 4.0.

Il prossimo aggiornamento, attualmente in programma per maggio, si concentrerà su ulteriori miglioramenti all’esperienza di gioco e correzioni di bug in vista dell’arrivo della Stagione 1.

Ad image

Per le ultime novità su questi aggiornamenti e sviluppi più recenti, il team continua a condividere ulteriori dettagli tramite Battlefield Direct Communications su Twitter.

Cosa ne pensate di questo update? Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

ARGOMENTI:Battlefield 2042DiceElectronic Arts
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiStefano Ingrassia
Sono uno sviluppatore di siti web, con la passione della musica elettronica e i videogames. Mi piacciono praticamente tutti i tipi di giochi e console, ma tra tutte sono un fanatico PlayStation.
Articolo Precedente Vampirella, Christopher Priest al lavoro su Year One
Prossimo Articolo Attack on titan e Le bizzarre avventure di Jojo nella classifica dei migliori anime giapponesi
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Non perdetevi il trailer di lancio ufficiale di Grand Theft Auto 6
League of Legends Classic chiude dopo soli 6 mesi
Be Comics! Be Games! Be Xmas! Torino 2026 – Arriva l’edizione natalizia dell’evento il 12 e 13 dicembre
ID@Xbox Showcase: il 20 ottobre torna lo show dedicato ai giochi indie
Xbox annuncia Xbox Labs: un gruppo per sperimentare le tecnologie emergenti
Epic Games avrebbe rinviato lo sparatutto Disney: lo sviluppo passa a un modello AI first
Hytale: è uscito il Chapter I, il primo capitolo dell’accesso anticipato

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

No Man’s Sky: arriva su iPhone e iPad il 28 ottobre

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
In EvidenzaVideogiochi

Slay the Princess: la fidata prigione dei nostri bias affettivi

Enrico Favaro
Enrico Favaro
47 Min
In EvidenzaVideogiochi

Trenta notti dopo: un mese con The Blood of the Dawnwalker (Long Term Review)

8 su 10IMPERDIBILE

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?