NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Batwoman 2×17, “Kane, Kate”: le foto ufficiali della puntata
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Batwoman 2×17, “Kane, Kate”: le foto ufficiali della puntata
Serie TV

Batwoman 2×17, “Kane, Kate”: le foto ufficiali della puntata

Angelo Lupo
16 Giugno 2021
Condividi
2 Min
Condividi

The CW ha condiviso in rete tantissime foto ufficiali tratte dall’episodio 2×17 di Batwoman. Il titolo di questa diciassettesima e penultima puntata della nuova stagione della serie, che andrà in onda domenica 20 giugno 2021 negli USA, è “Kane, Kate“.

Prima di lasciarvi alle foto, che trovate subito sotto alla sinossi, vi ricordiamo la seconda stagione di Batwoman è composta da 18 episodi, ed è attualmente in onda su The CW negli USA.

Batwoman 2×17 – “Kane, Kate“. Batwoman (Javicia Leslie) lotta mentre Black Mask (guest star Peter Outerbridge) continua ad alzare la posta con Circe (guest star Wallis Day) come sua scagnozza. Alice (Rachel Skarsten) e Safiyah (guest star Shivaani Ghai) si incrociano ancora una volta.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

L’episodio diretto da Carl Seaton e scritto da Chad Fiveash e James Stoteraux, vede nel cast anche Dougray Scott, Meagan Tandy, Nicole Kang e Camrus Johnson.

Le foto di Batwoman 2×17

La “nuova” Batwoman

Questa stagione segna un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Tra i nuovi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante troviamo anche Victor Zsasz!

Chi è di Ryan Wilder?

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

ARGOMENTI:ArrowverseBatwomanDC ComicsJavicia LeslieKate KaneRuby RoseRyan Wilderthe cw
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente shazam! Shazam! Fury of the Gods: Djimon Hounsou avvistato sul set del film DC
Prossimo Articolo Donny Cates e Ryan Stegman salutano Venom con un video d’addio
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London
Non abbiam bisogno di parole recensione
NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix
Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

L’Oscuro Addio: Perché Cillian Murphy non sarà il volto del male nella nuova era di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min
Serie TV

The Boroughs: Cast, trama e data di uscita della nuova serie Netflix prodotta dai Duffer

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

“Sotto il suo occhio”: ecco cosa significa davvero la frase più inquietante di The Handmaid’s Tale

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?