NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: HITORIJIME MY HERO N. 1 VARIANT COVER EDITION firmata da Mirka Andolfo
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > HITORIJIME MY HERO N. 1 VARIANT COVER EDITION firmata da Mirka Andolfo
Anime

HITORIJIME MY HERO N. 1 VARIANT COVER EDITION firmata da Mirka Andolfo

Giacomo Beretta
14 Settembre 2020
Condividi
2 Min
Condividi

HITORIJIME MY HERO è il primo manga a tema Boys Love di Star Comics, in arrivo il 30 settembre. Una serie dolce e divertente che ha già conquistato il pubblico giapponese e che è molto attesa dai lettori italiani.

In esclusiva per gli Star Days, l’evento del 26 e 27 settembre ideato da Star Comics, il primo volume della serie sarà disponibile in versione Variant Cover realizzata da Mirka Andolfo. La fumettista di fama internazionale sarà presente durante i due giorni dell’evento e firmerà e dedicherà i volumi prenotati dai lettori in fumetteria e le copie della locandina – da lei realizzata – degli Star Days. I più fortunati potranno ottenere persino uno sketch!

Ma ora è arrivato il momento di svelare la copertina di HITORIJIME MY HERO N. 1 VARIANT COVER EDITION!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
HitorijimeMyHero_Variant_big.jpg
  • QUEER 1
  • HITORIJIME MY HERO N. 1 VARIANT COVER EDITION
  • Memeco Arii
  • 13×18, B, b/n e col., pp. 176, con sovraccoperta, € 6,50
  • Data di uscita: 30/09/2020 in esclusiva per gli Star Days
  • Isbn 9788822620446

Setagawa, studente e teppista buono a nulla, è il “sottoposto” del temibile professor Kosuke. Nonostante il ragazzo lo consideri un idolo, l’insegnante lo sconvolge senza pietà con le sue parole e i suoi atteggiamenti. Setagawa cerca in tutti i modi di controllare i suoi sentimenti, ma senza rendersene conto… più cerca di resistere al suo eroe e più il desiderio nei suoi confronti si infiamma! Cosa sarà mai questa sensazione?!

Se non avete avuto modo di prenotare la vostra copia non disperate! Avete tempo fino al 20 settembre per farlo, in una delle fumetterie aderenti agli Star Days!

Vi ricordiamo gli appuntamenti, in streaming online su stardays.it e vvvvid.it, ai quali Mirka Andolfo parteciperà durante gli Star Days:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

STAR DAYS BEGINS!, sabato 26 settembre dalle ore 11:00

HITORIJIME MY HERO – LIVE SKETCHING & DEDICHE, sabato 26 settembre dalle ore 17:30

WE CAN BE HEROES, domenica 27 settembre dalle ore 14:45

Registratevi gratuitamente agli STAR DAYS 2020 per non perdere i tanti appuntamenti del 26 e 27 settembre!

ARGOMENTI:Edizioni Star Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Stargirl 2: Geoff Johns svela che ci saranno più villain nella prossima stagione
Prossimo Articolo The Suicide Squad: Margot Robbie parla della “nuova” Harley Quinn e di una scena d’azione totalmente folle
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The One Piece: Data di uscita e novità sul remake Netflix di WIT Studio
My Hero Academia: l’anime torna con una nuova data di uscita dopo il finale
Star Comics celebra il Pride Month 2026
Uno dei migliori anime action degli ultimi anni mostra un’immagine inaspettata nonostante il rinvio della terza stagione
Wakana Yamazaki, voce originale di Ran in Detective Conan, muore all’età di 61 anni
Il creatore di Akira torna dopo dodici anni con un nuovo anime
Millennium Actress: un’anteprima esclusiva all’UCI Cinemas Orio

Altro dal Multiverso di NerdPool

IntervisteManga

NerdPool incontra Gin Zarbo

Marianna Rainolter
Marianna Rainolter
7 Min
Anime

Dragon ball superstar anticipa un nuovo scontro tra Goku e Frieza

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
AnimeFilm

Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?