NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: HUNGRY MARIE N. 4: il volume conclusivo della miniserie di Ryuhei Tamura
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > HUNGRY MARIE N. 4: il volume conclusivo della miniserie di Ryuhei Tamura
Anime

HUNGRY MARIE N. 4: il volume conclusivo della miniserie di Ryuhei Tamura

Federica Borghi
13 Dicembre 2019
Condividi
3 Min
hungry marie recensione volume 1 spoiler free star comics
Condividi

La sovrannaturale e divertente action-comedy firmata dal maestro Ryuhei Tamura, già autore dell’esilarante e avvincente BEELZEBUB, sta per giungere al termine.

Ad imageAd image

Nel volume precedente Taiga era riuscito ad avere con Anna una sorta di primo appuntamento, ma degli inaspettati sviluppi hanno complicato la situazione e rischiato di spegnere l’entusiasmo del ragazzo.

In questo ultimo numero faremo la conoscenza di una misteriosa donna che è in cerca di Marie e scopriremo finalmente a chi era legato il “sortilegio d’amore” fatto alla ragazza due secoli prima.

Ad image

Una grande confusione sta per invadere la città… come farà Taiga a sbrogliare quest’intricatissima matassa? Non vi resta che scoprirlo leggendo il quarto e ultimo numero di HUNGRY MARIE. Il volume conterrà anche l’extra “Taiga – il fratello e il dragone”, una sorta di prequel di HUNGRY MARIE!

La recensione del primo volume la trovate QUI.

HUNGRY MARIE n. 4 sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 18 dicembre!

Il motivo per cui Marie è tornata in vita ha a che fare con il “sortilegio d’amore” che le è stato fatto duecento anni prima. Di chi era innamorata? Con la comparsa di Antoinette, madre di Marie, e degli estremisti dell’Ordine dei Cavalieri del Tempio, la città precipita nel caos più totale. Riuscirà Taiga a sopravvivere agli imprevisti?! La sua sconclusionata “storia d’amore” è giunta ormai all’ultimo capitolo!

Ad image
  • ACTION 314
  • HUNGRY MARIE n. 4
  • Ryuhei Tamura
  • 11,5×17,5, B, b/n, 208 pp., € 4,50
  • Data di uscita: 18/12/2019 in fumetteria, libreria, e store online
  • Isbn 9788822616289

L’Autore

Ryuhei Tamura è un mangaka giapponese nato nel 1980. Mentre lavorava come assistente di Toshiaki Iwashiro (PSYREN), ha pubblicato alcune opere one shot come NIRAIKANAI YORI e OMIYA JET. Nel 2008 ha pubblicato lo one shot di BEELZEBUB sulla rivista Weekly Shonen Jump e ha vinto il 4° Gold Future Cup ottenendo un grandissimo riscontro da parte dei lettori. L’anno successivo ha debuttato con la serializzazione della stessa opera, che è diventata subito una serie di grande successo, dalla quale è stato trasposto anche un anime nel 2011.

ARGOMENTI:Edizioni Star Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Borghi
Segui
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.
Articolo Precedente Fetish di Kaoru Fujiwara – Recensione
Prossimo Articolo Dr. Stone: l’anime avrà una seconda stagione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Gintama the Movie 2026: Yoshiwara in fiamme, anteprima italiana a Lucca Comics & Games e al cinema dal 14 gennaio 2027
La crudeltà della sopravvivenza: la vera faccia di Maomao
Dragon Ball Super: Beerus, la nuova edizione enhanced arriva su Disney+ dal 14 ottobre
“Il manto del topo di fuoco”: Maomao non smette di stupire
Romics Autunno 2026: L’ennesima occasione persa tra disorganizzazione e perdita d’identità
The Apothecary Diaries è tornato!
YOUR NAME: Il filo rosso che unisce l’anime e il romanzo

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Il nuovo manga dell’autore di My Hero Academia merita assolutamente una serie regolare

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Anime

Anime al Cinema: Dynit porta quattro grandi titoli anime nelle sale italiane tra novembre 2026 e febbraio 2027

Nicole Coscia
Nicole Coscia
8 Min
AnimeVideogiochi

Dragon Ball Gekishin Squadra: addio alla visuale dall’alto, arriva la svolta in terza persona

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?