NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Netflix Geeked Week 2022: le novità e le anteprime della giornata dedicata ai giochi
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Netflix Geeked Week 2022: le novità e le anteprime della giornata dedicata ai giochi
Serie TV

Netflix Geeked Week 2022: le novità e le anteprime della giornata dedicata ai giochi

Angelo Lupo
11 Giugno 2022
Condividi
7 Min
Condividi

La Netflix Geeked Week 2022 si è conclusa ieri con la sua quinta ed ultima giornata (qui tutte le news)! Ma come ha detto Netflix stessa: “i giochi sono appena cominciati”.

I moderatori Geoff Keighley e Mari Takahashi hanno chiuso l’evento virtuale di cinque giorni con una serie di novità e anteprime su tutto ciò che riguarda i giochi, dai titoli ispirati a videogame come La serie di Cuphead! e Sonic Prime alla lunga lista di nuovi giochi per dispositivi mobili, tra cui Poinpy, ora disponibile! E non è tutto: preparati a entrare nel mondo delle tue serie e film Netflix preferiti con giochi quali La casa di carta e Sfida la regina degli scacchi.

Non hai potuto guardare l’epica edizione finale della Geeked Week? Non ti preoccupare! Abbiamo raccolto tutti gli annunci, le clip più attese e molto altro per tenerti al corrente di tutte le ultime novità. Eccole:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Dragon Age: Absolution

Il popolare videogioco di ruolo sta per essere adattato in una serie animata Netflix e abbiamo un nuovo teaser e il poster per dimostrarlo. 

Tekken: Bloodline

Il leggendario franchise del picchiaduro giapponese diventerà un anime! Il Chief Producer Katsuhiro Harada presenta in esclusiva clip inedite della serie ed esplora le origini di uno dei personaggi più amati dai fan.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Shadow and Bone: Destinies

Ispirato alla popolare serie arriva direttamente dalla Faglia un nuovo gioco per dispositivi mobili. Ecco un’anteprima del gioco di ruolo per giocatore singolo in cui puoi vestire i panni dei tuoi personaggi preferiti e attraversare il Grishaverse.

Grishaverse rejoice! Our first game announced out of #GeekedWeek is a brand new Shadow & Bone game!

Shadow and Bone: Destinies is a narrative RPG in early development. pic.twitter.com/vM2mwkpogp

— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 10, 2022

Too Hot to Handle

Scorri a sinistra su questa anteprima del gioco per dispositivi mobili di prossima uscita ispirato alla serie Netflix e preparati a incontrare e a conoscere un nuovo cast di single sexy e pronti a tutto per ricevere le tue attenzioni.

Did you watch Too Hot To Handle and think "I could easily win this"? Well, prove it. That's right, there's a Too Hot To Handle game on the way! #GeekedWeek pic.twitter.com/887ooPRbk3

— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 10, 2022

La casa di carta

Non è sempre tutto relax e storie d’amore. Siamo entusiasti di svelare questo gioco d’avventura single player ispirato alla serie di successo in cui bisogna svaligiare casseforti, scassinare serrature e partecipare a una rapina in un casinò di Montecarlo per aiutare un vecchio amico del Professore.

It's time to put on the Dali mask. A La Casa De Papel game is on it's way to Netflix! #GeekedWeek pic.twitter.com/hUjTnYvjAK

— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 10, 2022

Sfida la regina degli scacchi

Le cose sono diverse e ora ti dovrai cimentare in un’incredibile partita a scacchi. Guarda il trailer esclusivo e le ambientazioni di questo gioco di prossima uscita che ti consentirà di prendere lezioni, risolvere enigmi, affrontare partite e avversari online o volti familiari della premiata miniserie. 

La serie Cuphead!

Preparati alle ultime disavventure dell’impulsivo Cuphead e del suo cauto fratello Mugman con un nuovo teaser degli episodi di prossima uscita di questa serie ispirata al videogioco.

Lucky Luna

Ecco il primo trailer di questo platformer ispirato al folklore giapponese nel quale potrai unirti a Luna in un percorso magico nelle profondità di sotterranei nascosti e templi mitici mentre lei scopre i misteri del suo passato.

Desta: The Memories Between

Abbassati, cerca riparo… e guarda il trailer di questo nuovo gioco strategico a turni ispirato al dodgeball. Supera relazioni alla deriva e un tragico evento familiare, tutto tramite un surreale ed entusiasmante gioco con la palla.

Reigns: Three Kingdoms

Sta per arrivare su Netflix la popolare serie di giochi che ti consente di dominare il tuo regno e cambiare il tuo destino con un unico gesto. Stavolta potrai immergerti nell’antica Cina e scalare i ranghi all’interno della leggendaria saga cinese de “Il romanzo dei tre regni”.

Terra Nil

Vuoi salvare il pianeta? Con un accenno all’attuale crisi climatica, questo gioco sovverte il genere dei videogiochi gestionali concentrandosi sulla natura. Usa la tecnologia per risanare lande desolate, quindi ricicla tutti gli strumenti utilizzati per farlo, lasciandoti alle spalle solo una natura incontaminata.

Poinpy

Per festeggiare l’uscita di questo gioco a scorrimento verticale, che puoi scaricare e goderti oggi stesso, guarda il trailer che ti mostrerà come evitare adorabili cattivi e nutrire la creatura blu che ti segue a breve distanza. Attenzione: più giochi, più diventa difficile.

https://www.youtube.com/watch?v=iDA33JqHIjE

DOTA: Dragon’s Blood

Ecco un’anteprima della terza stagione di questo adattamento fantasy del popolare gioco in cui il Cavaliere dragone Davio continua nel suo tentativo di rendere il mondo più sicuro uccidendo un drago alla volta.

Wild Things: Animal Adventures

I draghi non sono le uniche creature in libertà! Come preannuncia il trailer, questo nuovo gioco spinge i giocatori a cercare di riportare adorabili creature nelle loro terre selvagge (che vanno da foreste lussureggianti a isole tropicali fino ad arrivare a territori ghiacciati) affrontando rompicapi match-3 e ripristinando i loro habitat.

Sonic Prime

Il nostro riccio preferito arriva su Netflix in una veste completamente nuova. Ecco un’anteprima di questa nuova serie animata con una sorpresa incredibile che metterà il destino del multiverso nelle sue mani. 

Raji: An Ancient Epic

Attenzione fan di Raji ! Il gioco indiano di avventura e azione arriva su Netflix. Vesti i panni di Raji, la giovane orfana scelta dagli dei per contrastare un’invasione demoniaca mentre cerca di salvare il fratello minore e affronta il signore dei demoni Mahabalasura.

Raji: An Ancient Epic is an action-adventure game set in ancient India. Coming to Netflix later this year. #GeekedWeek pic.twitter.com/ah0joON4tY

— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 10, 2022

Spiritfarer

Questo premiato gioco gestionale incentrato sull’aldilà approda a Netflix e ti presentiamo il nuovo trailer! Nei panni di Stella, la traghettatrice di anime, potrai esplorare il mondo, coltivare campi, estrarre minerali, pescare, fare il raccolto, cucinare e creare oggetti mentre trascorri del tempo insieme alle anime, formando ricordi duraturi e imparando a dire addio.

Spiritfarer: It's a cozy management game about dying, and it's coming to mobile for the first time on Netflix this year. #GeekedWeek pic.twitter.com/bUCdYMTQAw

— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 10, 2022

Castlevania: Nocturne

Un anno fa abbiamo fatto una rivelazione incredibile alla fine della Geeked Week: una nuova serie di Castlevania incentrata su Richter Belmont durante la rivoluzione francese. Ecco un’anteprima del leggendario eroe di Rondo of Blood in azione.

ARGOMENTI:Geeked Week 2022NetflixNetflix GeekedNetflix ItaliaStranger Things
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Vertigo Games: presto disponibili tre nuovi titoli
Prossimo Articolo Stranger Things 4: a lezione di karate con Murray
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!
Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione
Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?