NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Rilasciata la nuova immagine del reboot di Nosferatu
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Rilasciata la nuova immagine del reboot di Nosferatu
Film

Rilasciata la nuova immagine del reboot di Nosferatu

Federica Di Giacinto
5 Dicembre 2023
Condividi
3 Min
Condividi

La scorsa settimana i fan hanno ricevuto l’entusiasmante notizia che il reboot di Nosferatu di Robert Eggers sarebbe arrivato nei cinema il prossimo Natale e, mentre aspettiamo uno sguardo ufficiale al filmato dell’esperienza, un’immagine completamente nuova offre un altro scorcio dell’esperienza. Comprensibilmente, il pubblico è particolarmente curioso di sapere come apparirà l’iconico Graf Orlok, interpretato da Bill Skarsgård, nel nuovo film, con questa foto che offre solo un indizio di quanto inquietante apparirà l’attore nei panni dell’iconico personaggio. Di seguito puoi dare un’occhiata a una nuova foto di Nosferatu prima che arrivi nei cinema il 25 dicembre 2024.

“Ci sono cose che somigliano a [l’attore Max] Schreck, ma sentivo che dovevamo fare qualcos’altro”, ha detto Eggers. “Fondamentalmente mi chiedevo: ‘Che aspetto avrebbe un nobile della Transilvania morto veramente?’ Bill ha perso un’enorme quantità di peso.”

Il regista ha continuato: “È così trasformato in ogni aspetto che non so se la gente gli darà il merito. Puoi vedere Bill [come Pennywise] nel trucco IT; non riesci a individuare alcun Bill qui. Ha lavorato con un insegnante d’opera per abbassare la voce di un’ottava. Penso che la gente penserà che l’abbiamo trattata digitalmente, ma questa è la sua performance.”

- PUBBLICITÀ -
Ad image
(Photo: Total Film/Focus Features)

Nosferatu di Robert Eggers è una storia gotica sull’ossessione di una giovane donna tormentata e di un terrificante vampiro infatuato di lei, che provoca un orrore indicibile nella sua scia. Il film è interpretato da Bill Skarsgård, Nicholas Hoult, Lily-Rose Depp, Aaron Taylor-Johnson, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney e Willem Dafoe.

L’originale Nosferatu del 1922 del regista F.W. Murnau fungeva da adattamento non ufficiale di Dracula di Bram Stoker, prendendo in prestito una manciata di elementi narrativi e tematici del romanzo, sebbene in particolare rappresentasse il cattivo con un aspetto piuttosto mostruoso. Nel Dracula del 1931, il personaggio titolare era molto più affascinante e seducente della figura macabra di Nosferatu.

Nei decenni trascorsi dal debutto di quei film, questi due archetipi di vampiri hanno ampiamente stabilito lo standard del modo in cui le creature vengono interpretate sullo schermo. Mentre entrambe le versioni della creatura hanno guadagnato innumerevoli apparizioni sullo schermo, Nosferatu ha ottenuto un riavvio diretto nel 1979 dal regista Werner Herzog in cui Klaus Kinski interpretava il personaggio principale.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Nosferatu uscirà nei cinema il 25 dicembre 2024. In Italia non abbiamo ancora una data ufficiale d’uscita.

ARGOMENTI:FilmNewsNosferatuvampiri
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Di Giacinto
Content Writer su NerdPool.it, appassionata di cinema e letteratura con Focus sulla narrativa classica e sceneggiatura cinematografica.
Articolo Precedente Genshin Impact Genshin Impact – Sethu rilascia il suo tributo Oceanide
Prossimo Articolo Rilasciato un nuovo “look” ufficiale di Deadpool 3
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Passenger: ci sono scene post-credit alla fine del film?
Passenger – La recensione
Garda Cinema Film Festival: omaggio a Isabella Ferrari
Super Mario Bros 3: il film arriverà nel 2029? La conferma di Keegan-Michael Key (Toad)
Matt Damon sostituirà Ryan Gosling nel nuovo misterioso sci-fi della Universal!
Star Wars: The Mandalorian and Grogu – Il casco mandaloriano è stato lanciato nello spazio
La Ruota del Tempo: arriva il nuovo remake animato dai produttori di Arcane

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

James Bond 26: Al via il casting per il nuovo 007 tra insider delle SAS e la regia di Denis Villeneuve

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
FilmIn Evidenza

The Mandalorian and Grogu: Ci sono scene post-credit? [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
FilmSerie TV

The Mandalorian and Grogu: il ritorno di Star Wars al cinema – La recensione in anteprima

8.5 su 10EMOZIONANTE

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?