NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Spider-Man Across the Spider-Verse: Luna Lauren Velez rivela di aver pianto durante la lettura del copione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Spider-Man Across the Spider-Verse: Luna Lauren Velez rivela di aver pianto durante la lettura del copione
Film

Spider-Man Across the Spider-Verse: Luna Lauren Velez rivela di aver pianto durante la lettura del copione

PatPerfetti
1 Giugno 2023
Condividi
2 Min
Spider-Man-Across the Spider-Verse.
Spider-Man-Across the Spider-Verse.
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

La Sony Pictures Animation è pronta a distribuire Spider-Man: Across the Spider-Verse nelle sale, e l’entusiasmo dei fan è ormai alle stelle.

Spider-Man: Across the Spider-Verse mostrerà il ritorno di Miles Morales (Shamiek Moore) alle prese con un grosso dilemma. Se Spider-Man: Into the Spider-Verse è stato un indicatore, allora i fan possono aspettarsi la stessa atmosfera. Ma sembra che una delle star del film abbia pianto durante la lettura del copione. Sul red carpet della prima mondiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Luna Lauren Velez ha avuto la possibilità di parlare con Aaron Perine di ComicBook.com e ha raccontato un momento condiviso da Rio e Miles Morales: “Mi ha fatto piangere farlo”.

Anche il compositore del film, Daniel Pemberton, ha avuto modo di chiacchierare con Aaron Perine di ComicBook.com e ha rivelato di voler “riscrivere le regole” dei film di supereroi.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“È pazzesco. Credo che l’aspetto interessante di questo film sia stato cercare di sviluppare un’identità davvero forte che si sentisse solo in quel film. Non volevo scrivere una colonna sonora che suonasse come tutti gli altri film di supereroi, e loro non volevano fare un film che assomigliasse a tutti gli altri film di supereroi”, ci ha detto Pemberton. “Quindi abbiamo cercato di riscrivere le regole fin dal primo giorno. Così, mentre il primo film riscriveva le regole, questo film le espande. Stiamo cercando di creare questo folle universo sonoro e visivo che sembra diverso da qualsiasi altra cosa in circolazione”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale il 2 giugno!

ARGOMENTI:miles moralesSony PicturesSpider-ManSpider-Man: Across the Spider-Verse
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Star Wars: perché George Lucas ha iniziato con l’Episodio 4?
Prossimo Articolo My Hero Academia: il creatore stuzzica i fan con aggiornamenti sulla conclusione del manga
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers Endgame: Extra – Il trailer del film Marvel che tornerà al cinema
The Uprising: Andrew Garfield interpreterà Robin Hood nel film!
Netflix: I Film e le Serie TV in arrivo a Settembre 2026
I Flintstones tornano al cinema: Ryan Gosling produrrà il nuovo live-action su Bam-Bam
The Dog Stars – Le Stelle Dopo la Fine: Recensione
The Dog Stars: Ci sono scene post-credits dopo il film?
The Dog Stars 2 si farà? Tutte le info su un possibile sequel

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

BEAST, disponibile il trailer italiano del nuovo action drama con Russell Crowe

Nicole Coscia
Nicole Coscia
6 Min
Film

Godzilla Minus Zero, online il teaser trailer: il ritorno di Godzilla slitta al 12 novembre

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

The Brave and The Bold: James Gunn smentisce i rumor, il film non è stato sospeso

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?