NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Un fan del DCU scopre un importante cameo del cattivo di Superman in Black Adam
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Un fan del DCU scopre un importante cameo del cattivo di Superman in Black Adam
Film

Un fan del DCU scopre un importante cameo del cattivo di Superman in Black Adam

Raffaele Ramirez
27 Novembre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Un fan del DC Universe ha scoperto un cameo nascosto in Black Adam.

Blaze, la cattiva di Superman, ha fatto il suo debutto ufficiale nel DCU in Black Adam. Il fan ha condiviso su Twitter una foto affiancata della versione a fumetti e di quella live-action di Blaze. Creata dallo scrittore Roger Stern e dall’artista Brett Breeding, Blaze è apparsa per la prima volta in Action Comics #655 (1990). Insieme a suo fratello Satanus, i due sono i figli umani/demoni del mago Shazam (interpretato da Djimon Hounsou nel DCU). Black Adam segna la prima apparizione di Blaze al di fuori dei fumetti.

Not only Superman had a special appearance in Black Adam. Just discovered the hidden cameo in #BlackAdam #BlackAdamMovie . #dccomics character Blaze appears in one shot. To be honest, I love it!! #TheRock #dwaynejohnson pic.twitter.com/bJirtue4K8

— Francis Díaz Fontán (@FrancisDiazF) November 23, 2022

Black Adam arriva in digitale
Dwayne Johnson
ha recentemente annunciato che Black Adam è ora disponibile per l’acquisto o il noleggio in digitale, nonostante il film sia ancora nelle sale di tutto il mondo. L’attore ha spiegato la decisione di rilasciare Black Adam in anticipo sul digitale, dichiarando: “Abbiamo pensato che fosse strategico rilasciare il film su tutte le piattaforme digitali mentre siamo ancora nelle sale, mentre ci avviciniamo alle vacanze del Ringraziamento e, naturalmente, alle vacanze di Natale e Hanukkah. Quindi, potete godervi Black Adam ancora nelle sale e certamente godervelo anche a casa”. La decisione sembra aver dato i suoi frutti, visto che l’attore ha anche rivelato che “Black Adam è il film numero uno su iTunes”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Black Adam segue l’antieroe titolare di Johnson mentre viene liberato dalla sua tomba terrena 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei. Pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno, le tattiche brutali di Black Adam attirano l’attenzione della Justice Society – Hawkman, Doctor Fate, Cyclone e Atom Smasher. Tuttavia, nonostante non si vedano di buon occhio, Black Adam si ritrova a malincuore a collaborare con la squadra di supereroi per fermare Sabbac, un mezzo-demone più potente di Adam stesso che minaccia di distruggere il mondo.

Il futuro di Black Adam nel DCU
Poiché la gerarchia del potere nel DCU è ufficialmente cambiata, i fan vogliono sapere quando potranno rivedere Black Adam nell’universo condiviso. Anche se al momento non è stato annunciato ufficialmente un sequel, Johnson ha chiarito che vuole che il viaggio di Black Adam nel DCU culmini con un film Black Adam vs. Superman, che vedrà il suo potente antieroe scontrarsi con l’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill. Johnson ha anche accennato al fatto che i fan della DC dovrebbero aspettarsi di vedere più Justice Society in futuro, rivelando che ci sono i primi piani in cantiere per progetti spinoff incentrati sugli eroi della squadra, in particolare Hawkman e Atom Smasher.

Black Adam è attualmente disponibile al cinema o in digitale.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Black AdamDC UniverseShazamSuperman
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Perché un film su Namor non è nelle carte del MCU?
Prossimo Articolo Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio svela come Star-Lord ha ottenuto le sue iconiche armi
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)
Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà
Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?