NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Wolverine: anteprima del numero 11
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Wolverine: anteprima del numero 11
Anime

Wolverine: anteprima del numero 11

Giacomo Beretta
16 Gennaio 2021
Condividi
1 Min
Condividi

L’evento X of Swords è terminato, ed è ora per Wolverine di dedicarsi a Dracula e alla sua nazione dei vampiri. Grazie a CBR possiamo vedere un’anteprima della cover e della sinossi dell’albo #1 della serie scritta da Benjamin Percy.

Da questo numero, e per tutto l’arco successivo, i disegni saranno affidati a Scot Eaton. La cover invece è stata realizzata da Adam Kubert, e mostra Wolverine e la sua nuova alleata Louise buttarsi nella mischia contro un’orda di vampiri.

Wolverine è pronto a combattere la nazione dei vampiri con una missione volta a fermare i piani di Dracula per usare il suo fattore rigenerante! Ma quali sacrifici e quali compromessi morali dovranno essere fatti prima che uomini e mutanti vedano l’alba?

Una parte della run di Percy su Wolverine ha visto Logan essere preso come ostaggio da Dracula ed essere sfruttato come fonte di potere tramite il suo sangue. Tutto questo per far tornare la nazione dei vampiri ai fasti del passato. Il signore dei vampiri ha anche usato Omega Red come agente dormiente, ma alcune sorprese ci aspettano in futuro.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Marvel ComicsWolverine
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Sky Cinema Batman: per la prima volta su Sky Cinema un canale interamente dedicato all’amatissimo supereroe DC!
Prossimo Articolo Scuola di Sopravvivenza: Missione safari, il nuovo film interattivo di Netflix con Bear Grylls
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Devil May Cry 2: Ci sarà una terza stagione?
Devil May Cry 2: Quanti episodi sono?
Devil may Cry 2 Recensione: I figli di Eva e le loro scelte
Jujutsu Kaisen: primo sguardo alla Culling Game prima della Stagione 4, novità in arrivo da MAPPA
Yona – La principessa scarlatta: in attesa della seconda stagione
My Hero Academia: Tutte le novità del 10° anniversario tra nuovi anime e mostre live
Dopo il momento giusto: cosa unisce Scrubs e Frieren

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeSerie TV

The One Piece: Data di uscita e novità sul remake Netflix di WIT Studio

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Anime

My Hero Academia: l’anime torna con una nuova data di uscita dopo il finale

Aimizzle
Aimizzle
4 Min
AnimeIn Evidenza

Uno dei migliori anime action degli ultimi anni mostra un’immagine inaspettata nonostante il rinvio della terza stagione

Aimizzle
Aimizzle
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?