NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: George R.R. Martin: “Se Winds of Winter non è finito entro luglio 2020, imprigionatemi”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > George R.R. Martin: “Se Winds of Winter non è finito entro luglio 2020, imprigionatemi”
Serie TV

George R.R. Martin: “Se Winds of Winter non è finito entro luglio 2020, imprigionatemi”

Angelo Lupo
23 Maggio 2019
Condividi
3 Min
George R.R. Martin - Game of Thrones
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Proprio ieri, vi abbiamo riportato un lungo messaggio scritto da George R.R. Martin dopo la fine di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Tra i vari ringraziamenti George R.R. Martin ha parlato anche del futuro del franchise HBO e dei libri mancanti della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: “Winds of Winter” e “A Dream of Spring“.

Nella scorse ore, George R.R. Martin è tornato a parlare della possibile uscita di Winds of Winter, il sesto e penultimo libro della saga fantasy che ha ispirato Game of Thrones. Questa volta non si tratta del solito messaggio rivolto ai fan. Il celebre scritto ha infatti fissato una data molto chiara: Luglio 2020.

George R.R. Martin ha inviato un messaggio in risposta all’invito rivoltogli da Air New Zeland. La compagnia aerea ha incoraggiato l’autore a visitare il paese per trovare l’ispirazione per finire la storia.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ecco il video con cui la compagnia aerea ha invitato l’autore, subito sotto trovate la risposta di Martin.

Il video di Air New Zeland rivolto a Martin

Martin ha risposto che visiterà la Nuova Zelanda nel corso del World Science Fiction Convention dell’anno prossimo, che si terrà tra il 29 luglio e il 2 agosto.

Il creatore di Game of Thrones ha poi aggiunto:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Vi dico questo, se non ho The Winds of Winter in mano quando arrivo in Nuova Zelanda per il World Science Fiction Convention, vi do il mio formale permesso ad imprigionarmi in una piccola baita sulla White Island, di fronte a quel lago di acido solforico, finché non ho finito. Finché i fumi aspri non rovinano il mio vecchio processore DOS, starò bene.

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Quale sarà il destino di Drogon?

E se fosse Tyrion l’unico vero vincitore di Game of Thrones?

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è domenica notte. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa di Game of Thrones

Siete soddisfatti del finale di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti.

Game of Thrones (Il Trono di Spade): George R.R. Martin ringrazia i fan e parla dei libri Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha ispirato la serie HBO

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI:game of thronesgeorge r r martinIl Trono di spade
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Christopher Nolan Tenet, cast del nuovo film di Christopher Nolan
Prossimo Articolo James Bond Daniel Craig Bond 25, l’infortunio di Daniel Craig non ritarderà l’uscita
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

House of the Dragon: La terza stagione è da Record con il 97% su Rotten Tomatoes!
Tom Hiddleston a Pompei: Trailer e Data d’Uscita della Nuova Serie Disney+
Harry Potter: Peter Serafinowicz interpreterà Pix il Poltergeist nel remake targato HBO
Your Friendly Neighborhood Spider-Man 2: Quando esce? Tutto ciò che sappiamo
Devil May Cry 2: Ci sarà una terza stagione?
Devil May Cry 2: Quanti episodi sono?
X’ MEN 97 Stagione 2 – Recensione in anteprima dei primi 4 episodi

Altro dal Multiverso di NerdPool

In EvidenzaSerie TV

Henry Cavill ha perso un ruolo nell’imminente adattamento di un capolavoro fantasy per Apple TV

Aimizzle
Aimizzle
5 Min
Serie TV

The Last of Us 3: Peter Sarsgaard si unisce al cast della serie HBO

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

The Shards: la nuova serie thriller di Ryan Murphy arriva ad agosto su Disney+

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?