NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Ant-Man and the Wasp Quantumania: Kathryn Newton anticipa il faccia a faccia di Cassie con Kang
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Ant-Man and the Wasp Quantumania: Kathryn Newton anticipa il faccia a faccia di Cassie con Kang
Film

Ant-Man and the Wasp Quantumania: Kathryn Newton anticipa il faccia a faccia di Cassie con Kang

PatPerfetti
23 Gennaio 2023
Condividi
4 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Kathryn Newton, protagonista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, anticipa il viaggio da eroe di Cassie Lang nel prossimo film.

Quantumania sarà il debutto della Newton nel MCU nel ruolo di Cassie Lang, la figlia adolescente dello Scott Lang/Ant-Man di Paul Rudd. In un’intervista con Fandango, la Newton ha parlato del tipo di eroe che Cassie vuole essere e ha anticipato l’inevitabile faccia a faccia tra lei e il Kang il Conquistatore di Jonathan Majors. “Non ha idea di quello che sta facendo”, ha detto Newton. “Cassie Lang non ha idea di quello che sta facendo. Vuole essere un’eroina e si trova faccia a faccia con il più grande supercattivo di tutti i tempi. Imparerà qualche lezione”.

La Newton ha poi descritto il suo personaggio del MCU come “impaziente” e “incasinato”, riprendendo i commenti che aveva fatto su Cassie Lang nel novembre 2022. “Non è pronta, ma pensa di esserlo”, ha detto la Newton a Fandango. “[…] non capisce cosa significhi essere un eroe. Non capisce cosa significhi avere a che fare con un cattivo. Ora si trova faccia a faccia con Kang e ha messo nei guai tutte le persone che ama. Non aveva idea che sarebbe successo”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Quantumania presenta il nuovo supercattivo del MCU


Quantumania è pronto a dare il via alla Fase 5 del MCU quando uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023. Quantumania introdurrà Majors come nuovo supercattivo del MCU. L’attore ha fatto il suo debutto ufficiale nel MCU nella Stagione 1 di Loki su Disney+ nel ruolo di Colui che resta, una variante di Kang. Mentre riprenderà il ruolo per Quantumania, sarà anche l’antagonista principale in Avengers: Kang Dynasty nel maggio 2025. Kang Dynasty sarà il penultimo capitolo della Fase 6 del MCU, che si concluderà con Avengers: Secret Wars nel maggio 2026.

A gennaio i Marvel Studios hanno pubblicato l’ultimo trailer di Quantumania, che ha offerto un altro sguardo alla ripresa del ruolo di Scott Lang/Ant-Man da parte di Rudd nel MCU. Non solo, ma il trailer ha introdotto Majors nei panni del nuovo supercriminale del MCU, Kang il Conquistatore, e ha fornito un primo sguardo alla portata dei suoi poteri. Sebbene i dettagli sulla trama di Quantumania siano ancora scarsi, il trailer ha mostrato che Scott e la sua famiglia saranno costretti a lavorare con Kang per sfuggire al Regno dei Quanti.

In una precedente intervista, il regista Peyton Reed ha spiegato che vede il terzo film di Ant-Man come una storia di livello Avengers. “La gente ha pensato: ‘Oh, questi sono piccoli e divertenti palati dopo un gigantesco film sugli Avengers'”, ha detto Reed. “Per questo terzo film, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”. Reed ha anche rivelato a luglio che il terzo film di Ant-Man avrà importanti ripercussioni sul MCU e sarà una visione essenziale per il futuro.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023.

ARGOMENTI:Ant-Man and The Wasp: QuantumaniaKathryn NewtonMarvel Cinematic Universe
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Pokémon Scarlatto e Violetto: DLC in arrivo?
Prossimo Articolo Ritorno al futuro: Michael J. Fox parla dell’amicizia con Christopher Lloyd
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Endgame – Rivelato quale eroe doveva morire al posto di Black Widow (e perché è stata scelta Natasha)
Backrooms 2: il regista parla ufficialmente del sequel, ma lo scenario migliore potrebbe sfumare
Oasis: Don’t Look Back In Anger arriva su Disney+ il 9 ottobre: immagini inedite e nuove esibizioni per il film sulla reunion
Job Film Days 2026, a Torino il cinema racconta il lavoro e i diritti
L’UOMO ANFIBIO da Beljaev a del Toro
Star Wars: Episodio X, Jon Watts in lizza per dirigere l’inizio della nuova trilogia
La Mummia su Netflix: L’eredità di Rick O’Connell, il quarto capitolo e la trappola della nostalgia

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Refn Celebration: il 28 settembre una serata dedicata a Nicolas Winding Refn

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Film

Unabomber: Dove nasce il male? La recensione del nuovo thriller Netflix con Russel Crowe

6.5 su 10
Film

Rocky sono io: Online il trailer italiano del biopic sul giovane Sylvester Stallone

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?