NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Constantine 2: il regista Francis Lawrence vuole che il sequel sia vietato ai minori
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Constantine 2: il regista Francis Lawrence vuole che il sequel sia vietato ai minori
Film

Constantine 2: il regista Francis Lawrence vuole che il sequel sia vietato ai minori

Chiara Daniela Zoja
15 Novembre 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Constantine 2 è ufficialmente in fase di sviluppo con la Warner Brothers: Keanu Reeves ritornerà come l’antieroe protagonista. Anche il regista Francis Lawrence è pronto a tornare, dirigendo il film basato su una sceneggiatura scritta da Akiva Goldsman. Il primo film è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto. Francis Lawrence vuole spingersi ad un approccio ancora più adulto questa volta. In una recente intervista con The Wrap, il regista ha detto di ritenere il primo film destinato più che altro ad un pubblico dai 13 anni in su. Spera però che questo cambi per il sequel.

“Una delle cose più importanti per me riguardo al primo film è stata che abbiamo seguito, per la Warner Bros., le regole per fare un film PG-13 in termini di violenza, sangue, linguaggio, sessualità. Ma il comitato di classificazione lo ha vietato ai minori in base alla loro zona grigia di intensità” ha spiegato Francis Lawrence nell’intervista. “E il mio grande, grande rammarico è stato che abbiamo un film vietato ai minori che è davvero un film PG-13. E se avessi dovuto prendere una classificazione R, avrei davvero fatto un film da questa classificazione. Lo avrei reso molto più spaventoso e molto più violento e avrei davvero fatto un film vietato ai minori.”

“L’idea è per questa volta, almeno per me, quella di andare davvero verso questo e fare un vero e proprio Constantine da classificazione R” ha porseguito il regista di Constantine. “Questo è, credo, quello che la gente ha sempre voluto in origine, non la versione PG-13 che ha finito per prendere una R.”

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

ARGOMENTI:ConstantineConstantine FilmDCDC ComicsDC UniverseFrancis LawrenceJohn ConstantineKeanu ReevesKeanu Revees
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente NerdPool incontra Mauro Uzzeo e Giovanni Masi
Prossimo Articolo Bao Publishing presenta PRIMORDIAL
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Batman: Parte II, video dal set di Robert Pattinson e la rabbia dei fan per l’uscita al 2028
Zack Snyder vuole tornare in DC con Il ritorno del Cavaliere Oscuro
“I Love Lucca Comics & Games”, il cuore del festival arriva su HBO Max dal 17 settembre
Aldair, il “Cuore Giallorosso”: il documentario che racconta la leggenda della Roma e il legame con la città
Supergirl si prende la sua rivincita: Dal flop al botteghino al record di visualizzazioni su HBO Max
Netflix e SEGA uniscono le forze: Annunciati tre maxi-progetti, tra cui il film live-action di Crazy Taxi
The Social: Il prezzo della verità, disponibili trailer e poster del nuovo film di Aaron Sorkin

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

I Play Rocky: Il biopic su Sylvester Stallone conquista la critica su Rotten Tomatoes

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Venezia 2026: Il fuoco che ti porti dentro, la recensione del film di Edoardo De Angelis | Lido Express

Corrado Monina
Corrado Monina
2 Min
Film

Avengers: Doomsday da Record – Oltre 50 milioni di dollari in prevendite a 3 Mesi dall’uscita

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?