NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Un particolare nei titoli di coda del primo episodio di Ms. Marvel fa impazzire i fan
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Un particolare nei titoli di coda del primo episodio di Ms. Marvel fa impazzire i fan
Serie TV

Un particolare nei titoli di coda del primo episodio di Ms. Marvel fa impazzire i fan

PatPerfetti
11 Giugno 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Dopo aver visto il primo episodio di Ms. Marvel dove non c’era nulla che alludesse a un cameo di un importante personaggio del Marvel Cinematic Universe, è stato notato qualcosa nei titoli di coda dell’episodio. È stato un dettaglio facile da perdere, poiché la maggior parte degli spettatori probabilmente non presta attenzione a tutta la lista della troupe tecnica nella sequenza dei crediti, ma se si ha prestato molta attenzione, si potrebbe aver notato questa menzione significativa:

pic.twitter.com/KwKoX9JNzT

— finn 🫧 | WICKED FOR GOOD SPOILERS (@ETERNALBISHOP) June 9, 2022

Quindi c’è sicuramente una chiara connessione tra il truccatore Chris Milone che lavora sia sulla serie Hawkeye che su Ms. Marvel. La domanda è se ci sia stato un errore di stampa sul titolo di lavoro di Milone per Ms. Marvel.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Iman Vellani interpreta Kamala Khan, la liceale di Jersey City che ottiene il potere cosmico di Ms. Marvel. Come questo post sopra indica chiaramente, il truccatore di Vellani non è stato menzionato nei titoli di coda, e l’intera sezione dei titoli di coda che menziona “Ms. Steinfeld” è stata letteralmente copiata e incollata dalla sequenza dei titoli di coda di Occhio di Falco.

Ovviamente, i fan della Marvel stanno impazzendo con l’idea che Kate Bishop di Hailee Steinfeld si presenti in Ms. Marvel a causa della teoria in corso che i Marvel Studios stiano costruendo una qualche versione del team Champions o Young Avengers nel MCU. Kate Bishiop è apparsa in Occhio di Falco; The Falcon and the Winter Soldier ha presentato Elijah Bradley (Patriot); Loki ha presentato Kid Loki; Wandavision ha portato i figli di Wanda Wiccan e Speed; un progetto Nova è in arrivo… I personaggi iconici dei team di nuova generazione della Marvel stanno andando al loro posto, ovunque.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Kamala Khankate bishopMarvel Cinematic UniverseMs. Marvel
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente The Boys: rilasciato un memoriale in onore di Timmy il polpo
Prossimo Articolo Stardust di Neil Gaiman e Charles Vess – Recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

X-Men ’97: Svelata la data della première della seconda stagione?
Stranger Things: Storie dal 1985 – Lo spin-off animato che riscrive le regole del Sottosopra
Citadel: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione
Disponibile il trailer di Poker Face, nuova serie in arrivo su Sky!
Black Noir non ucciderà Homelander, ma ucciderà un altro supereroe
Marvel Studios al SDCC 2026: Ritorno nella Hall H per il panel più grande di sempre?
La svolta della quarta stagione di The Mandalorian cambia tutto; lo conferma il creatore

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

The Testaments: 5 curiosità sulla serie sequel di The Handmaid’s Tale

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
5 Min
Serie TV

Scrubs: i fan non sono convinti del nuovo “cattivo” del reboot

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Serie TV

In arrivo su Prime un nuovo reality game! Disponibile il trailer di “The 50”

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?