NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Zack Snyder’s Justice League: in Italia dal 18 marzo su Sky e NOW TV!
Condividi
Le novitĂ  per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Zack Snyder’s Justice League: in Italia dal 18 marzo su Sky e NOW TV!
Film

Zack Snyder’s Justice League: in Italia dal 18 marzo su Sky e NOW TV!

Angelo Lupo
13 Marzo 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Ecco l’annuncio tanto atteso! La Snyder Cut di Justice League arriverà in Italia su Sky e NOW TV in contemporanea mondiale dal 18 marzo 2021! Ad annunciarlo è stata la stessa Sky Italia con un post su Twitter.

Questo un estratto dell’annuncio fatto da Sky:

Arriverà giovedì 18 marzo, alle 8 del mattino, in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW TV e disponibile on demand, l’attesissimo ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, in contemporanea assoluta con l’uscita negli Stati Uniti. Il film sarà trasmesso in prime time anche sabato 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

- PUBBLICITĂ€ -
Ad image

Il mondo intero la aspettava, noi ve la portiamo direttamente a casa. 🌟
La #SnyderCut arriva in prima visione assoluta dal 18 Marzo su Sky Cinema.#ZackSnydersJusticeLeague pic.twitter.com/emyyx8yS5L

— Sky (@SkyItalia) March 13, 2021

L’annuncio arriva pochi giorni dopo quello di Sky Germania. Subito sotto potete rivedere il trailer in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=T1h1X7ws_PI

La sinossi della Snyder Cut di Justice League

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero però essere ormai in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la Snyder Cut sarà disponibile su HBO Max, negli USA, il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore. La Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, per distribuire il film anche nei paesi (come l’Italia) dove non esiste HBO Max.

- PUBBLICITĂ€ -
Ad image

Il film, oltre a mostrarci la visione originale del regista Zack Snyder, includerà anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello e Jared Leto. Il budget impiegato per queste riprese aggiuntive è di circa 70 milioni di dollari.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulla nostra pagina Facebook e al gruppo dedicato al mondo della DC Comics Italia.

ARGOMENTI:BatmanCyborgDarkseidDC Comicsjared letoJokerJustice LeagueNOWskySky ItaliaSnyder cutSupermanWarner BrosWonder WomanZack Snyder
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'etĂ  di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Ice Cream Man 1 – Recensione
Prossimo Articolo WarnerMedia sembra confermare il progetto Zatanna
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Narnia: Il nipote del mago – L’adattamento di Greta Gerwig arriverĂ  nelle sale tra meno di un anno
Resident Evil: disponibile il teaser trailer del nuovo attesissimo film
La nuova era dei crossover Marvel/DC: Batman & Deadpool
Svelati i nomi che comporranno la giuria della terza edizione del Reply AI Film Festival
Panini Comics – In anteprima COMICON Napoli BATMAN 1 BLIND PACK, l’atteso rilancio della serie regolare di Batman
David di Donatello 2026: premio speciale a Vittorio Storano
Torna il Garda Cinema Film Festival: svelati il fil rouge e il presidente di giuria del Concorso Internazionale Cortometraggi

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Masters of the Universe: Skeletor guida l’esercito dei villain nel nuovo trailer

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
FilmSerie TV

Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Il Diavolo veste Prada 2: ci sono scene post-credit alla fine del film?

Leonardo Marcucci
Leonardo Marcucci
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?