NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Justice League: J.K.Simmons ha svelato che per la Snyder Cut il regista ha dovuto chiedere il permesso a tutto il cast
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Justice League: J.K.Simmons ha svelato che per la Snyder Cut il regista ha dovuto chiedere il permesso a tutto il cast
Film

Justice League: J.K.Simmons ha svelato che per la Snyder Cut il regista ha dovuto chiedere il permesso a tutto il cast

Alessandro Daddato
29 Maggio 2020
Condividi
1 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

J.K.Simmons ha svelato in un’intervista con Jake Hamilton che per il rilascio della Snyder Cut di Justice League il regista ha dovuto chiedere il permesso a tutto il cast.

Ho parlato con Zack (Snyder). Doveva ottenere il permesso di tutti per farlo, sai? E per tutti intendo il cast. Quindi sì, abbiamo chiacchierato un paio di volte e non so se ci sarà molto più del Commissario Gordon nel film. Abbiamo girato un po’ di più di ciò che è stato inserito nel film uscito al cinema, quindi non lo so. Sto aspettando con ansia come tutti i fan.

JK Simmons ha interpretato il commissario Gordon in Justice League, ma come sappiamo alcune sue scene sono state escluse dal taglio cinematografico. A questo punto è molto probabile che le vedremo nel taglio di Snyder su HBO Max nel 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:DC ComicsdceuJustice LeagueSnyder cutWarner BrosZack Snyder
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Disney+ Disney+: ecco le novità disponibili da oggi, 29 maggio
Prossimo Articolo Arrivano SAMSUNG GALAXY BOOK S, GALAXY BOOK FLEX E GALAXY BOOK ION
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

“Tutta la verità (o almeno quella che ci serve)” è il fil rouge della nuova edizione del MystFest
Toy Story 5: i giocattoli hanno ancora un’anima? Siamo stati alla conferenza stampa del nuovo capitolo Pixar
Hexe: Il Regno delle Streghe – Disponibile il teaser trailer del nuovo film Disney!
Toy Story 5: ci sono scene post-credit?
Ciné Riccione 2026: Programma, Grandi Ospiti e Anteprime delle Giornate di Cinema
Cinema all’aperto a Milano 2026: torna “Anteo nella Città” nei quartieri
Spider-Man: Brand New Day, ecco il nuovo trailer ufficiale!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Toy Story 6 si farà? Il co-creatore svela il futuro del franchise Pixar

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Film

Avengers Doomsday: I Fratelli Russo promettono sorprese e spiegano come supereranno Endgame

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Warner Bros. sfida Hunger Games: acquisiti i diritti di “Shatter Me” per un nuovo franchise distopico

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?