NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Terrifier 3: il film conquista la notte di Halloween
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Terrifier 3: il film conquista la notte di Halloween
Film

Terrifier 3: il film conquista la notte di Halloween

Angelo Lupo
5 Novembre 2024
Condividi
3 Min
Condividi

Risultato straordinario e senza precedenti per Terrifier 3. Il film più sanguinoso, splatter e divertente degli ultimi anni ha esordito con le anteprime nella notte di Halloween al primo posto al box office con un incasso da record: oltre 1milione e mezzo di euro per oltre 183.000 spettatori accorsi inoltre 350 cinema che programmavano il film, e totalizzando da solo la metà dell’intero box office (3M circa) della giornata, con l’impressionante media copia di 4501 € per sala

Terrifier 3 è il più alto incasso horror nel giorno di Halloween dal 2010 e il terzo in assoluto (dopo Sole a catinelle del 2013 e Maschi contro femmine del 2010). Un risultato incredibile in Italia per un film indipendente e lanciato da una distribuzione indipendente, Midnight Factory (l’etichetta horror di Plaion Pictures) che lo porterà in sala dal 7 novembre e che per l’occasione rilascia una nuova clip inedita.

Terzo capitolo dell’apprezzata saga horror slasher firmata Damien Leone, il primo ad arrivare sul grande schermo in Italia, è destinato a diventare ora più che mail un vero e proprio cult grazie all’inarrestabile successo che sta ottenendo in tutto il mondo e al personaggio sadico di Art il clown, che nel giro di pochi anni è diventato una maschera iconica dell’horror moderno – affiancandosi a leggende come Freddy Krueger, Michael Myers e Jason Voorhees – ma anche figura perversa in grado di valicare i confini cinematografici, spopolando sui social come volto di innumerevoli contenuti su TikTok e conquistando anche il mondo dei videogiochi.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Nella nuova clip inedita, vediamo la protagonista Sienna, interpretata da una Lauren LaVera perfettamente in parte, alle prese con una ragazza che mette a dura prova la sua psiche ancora traumatizzata dall’incontro con Art. Sienna è infatti avvicinata da Mia, che cerca in tutti i modi di ottenere un’intervista per il suo podcast di true crime e che tratta la tragedia di Sienna come un fenomeno da cavalcare, totalmente indifferente al dolore della protagonista, provocandone la violenta reazione.

Violenza esplicita, sangue a profusione, atmosfere angoscianti, terrore puro e una trama avvincente, ma anche l’ironia unica e irriverente dell’attore David Howard Thornton nei panni del folle, sanguinario e vendicativo clown, rendono Terrifier 3 un guilty pleasure per stomaci forti. Unico nel suo genere è un’esperienza cinematografica estrema che terrà gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima terrorizzante scena.

Supportato dai numerosi pareri entusiastici di chi è andato a vederlo in anteprima ad Halloween e definito all’unanimità come il capitolo migliore della saga finora, Terrifier 3 e le nuove efferate gesta dello spietato Art il Clown arrivano dal 7 novembre finalmente in tutti i cinema, classificato come film vietato ai minori di 18 anni.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Piedone – Uno Sbirro a Napoli: il trailer del nuovo film Sky Original con Salvatore Esposito
Prossimo Articolo Dragon Age: The Veilguard vittima di review bombing
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Disponibile il primo teaser trailer de “La casa: Il rogo del Male”, il nuovo capitolo prodotto da Raimi
Io Sono Leggenda 2: Svelato il regista – Steven Caple Jr. dirigerà il sequel del film!
Spiderman Noir: lo Spin-off con Nicolas Cage non è l’unico in produzione
Marvel Studios al SDCC 2026: Ritorno nella Hall H per il panel più grande di sempre?
Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!
“In qualche modo, Palpatine è tornato”: la peggiore battuta di sempre di Star Wars è appena diventata ancora peggiore
Star Wars: dopo 49 anni ci dà un team-up di Jedi-sith

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Film

Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Film

Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?