NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Batman: il Cavaliere Oscuro di Pattinson in una nuova immagine
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Batman: il Cavaliere Oscuro di Pattinson in una nuova immagine
Film

The Batman: il Cavaliere Oscuro di Pattinson in una nuova immagine

Mario Pugliesi
6 Gennaio 2022
Condividi
2 Min
The Batman-Pattinson-Reeves
The Batman-Pattinson-Reeves
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Il magazine Rolling Stone, ha pubblicato una nuova immagine di The Batman di Matt Reeves in un articolo sui 50 film più attesi del 2022. Il nuovo film sull’Uomo Pipistrello con Robert Pattinson sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022!

Secondo la rivista, nel film vedremo un eroe lunatico, all’inizio della sua carriera da incappucciato. Paul Dano è l’Enigmista, un serial killer che prende di mira i ricchi e famosi. Zoe Kravitz è una Selina Kyle, alias Catwoman, particolarmente viscida e Colin Farrell è irriconoscibile come il Pinguino.

Sinossi di The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle, Oswald Cobblepot, Carmine Falcone e l’Enigmista. Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.

Il regista del film, Matt Reeves, ha confermato che la storia metterà in mostra le abilità investigative di Batman più di qualsiasi versione cinematografica precedente. La collaborazione tra il Cavaliere Oscuro e Gordon potrebbe essere un elemento chiave della trama di questa nuova versione.

The Batman mostrerà solo una parte di una Gotham completamente nuova. Warner, infatti, sta lavorando a due spin-off del cinecomic DC: Gotham City PD (in cui probabilmente vedremo il Jim Gordon di Wright in maniera più approfondita) e la serie sul Pinguino di Colin Farrell.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

ARGOMENTI:Andy SerkisColin FarrellJeffrey WrightJohn TurturroMatt ReevesPaul DanoRobert Pattinsonthe batmanZoe Kravitz
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Babylon's Fall Babylon’s Fall: è entrato ufficialmente in fase Gold!
Prossimo Articolo Manhunt-Tobias Menzies Tobias Menzies protagonista della serie Apple, Manhunt
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Job Film Days 2026, a Torino il cinema racconta il lavoro e i diritti
L’UOMO ANFIBIO da Beljaev a del Toro
Star Wars: Episodio X, Jon Watts in lizza per dirigere l’inizio della nuova trilogia
La Mummia su Netflix: L’eredità di Rick O’Connell, il quarto capitolo e la trappola della nostalgia
Refn Celebration: il 28 settembre una serata dedicata a Nicolas Winding Refn
Unabomber: Dove nasce il male? La recensione del nuovo thriller Netflix con Russel Crowe
Rocky sono io: Online il trailer italiano del biopic sul giovane Sylvester Stallone

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Lucca Comics & Games 2026: Le novità dell’area MOVIE annunciate al Final Keynote

Simone Giorgi
Simone Giorgi
7 Min
Film

Avengers: Endgame Extra, la spiegazione delle scene aggiuntive: i collegamenti diretti con Doomsday

Angelo Lupo
Angelo Lupo
7 Min
FilmSerie TV

Netflix: tutte le novità di Ottobre 2026 – I Film, le Serie TV e i grandi ritorni in arrivo

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?