NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Venom: The Last Dance, ecco perché Knull è il cattivo perfetto per l’MCU
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Venom: The Last Dance, ecco perché Knull è il cattivo perfetto per l’MCU
Film

Venom: The Last Dance, ecco perché Knull è il cattivo perfetto per l’MCU

Valerio Perrone
25 Ottobre 2024
Condividi
3 Min
Venom Knull
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Venom: The Last Dance chiuderà la trilogia di Venom della Sony, quindi, naturalmente, aveva bisogno di un grande cattivo degno di un addio epico. Ecco Knull, il terrificante cattivo in agguato nel cuore del threequel. Il regista Kelly Marcel a Londra, ha approfondito il motivo per cui Knull era il cattivo giusto per The Last Dance e cosa potrebbe accadere in futuro.

“Credo che abbiamo sempre saputo che era il cattivo giusto per questo film”, ci dice Marcel. “Sin da Venom 1, volevamo inserirlo in qualche modo, ma sapevamo che dovevamo prima stabilire la relazione tra Eddie e Venom, e rendere Venom una specie di silhouette a sé stante prima di poter iniziare a inserire i cattivi più grossi”.

“Siamo sempre stati affascinati da Knull”, continua Marcel. “È ovviamente il padre dei simbionti, quindi non si possono fare i film sui simbionti senza di lui, ma è anche troppo grande per essere una cosa sola. Quindi, è solo una piccola introduzione. È solo una sorta di assaggio da dove potrebbe potenzialmente andare con i suoi film, nello stesso modo in cui hanno introdotto Thanos con molta attenzione attraverso i film Marvel”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Marcel ha anche una lista di desideri per quanto riguarda il prossimo film di Knull, soprattutto perché è interpretato da Andy Serkis. “Mi piacerebbe vederlo tornare come assolutamente terrificante, e mi piacerebbe vedere Grendel e più della spada, e tutte le cose che abbiamo iniziato a costruire in questo mondo che è stato così eccitante da progettare e ideare”, dice. “Sappiamo tutti che è Andy Serkis, che credo sia il doppiatore più brillante che ci sia. E Knull è in mo-cap e CGI, che è la sua specialità. Quindi, ero davvero entusiasta di avere Andy come doppiatore, avendo lavorato con lui in Venom 2”.

“E Knull è uno di quei personaggi che non credo saranno sconfitti facilmente”, continua l’attrice. “Quindi, penso che abbia sicuramente una lunga storyline davanti a sé”. Al momento, il futuro di Knull nel Sony-verse non è chiaro, ma noi non lo escluderemmo a lungo.

Voi che ne pensate? Vedreste bene Knull come villain generale? Fatecelo sapere con un commento.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Filmvenom - the last dance
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Neva: la recensione. Un viaggio emozionante alla scoperta della semplicità!
Prossimo Articolo A Lucca Comics & Games l’Odissea di Paolo Barbieri
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

“Quasi Vera”, il nuovo film di Fausto Brizzi arriva al cinema dall’1 ottobre
King Marracash arriva su Disney+: dal 18 settembre in streaming il primo docufilm dedicato al rapper
Silvia Calandrelli è la nuova presidente della Fondazione Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello
Oceania, a Milano l’anteprima italiana del live-action Disney. Aperte le prevendite per l’uscita del 19 agosto
Everest: The Other Side, il nuovo documentario di Elizabeth Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin arriva a Venezia e Toronto
Spider-Man: la spiegazione dietro al colpo di scena di Brand New Day coglie alla sorpresa i fan
Venezia 2026: due grandi anteprime Disney – Oasis: Don’t Look Back In Anger fuori concorso e Wild Horse Nine in concorso

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Venezia 2026: The Echo Chamber in concorso alla Mostra del Cinema

Nicole Coscia
Nicole Coscia
5 Min
Film

Locarno 2026, il Pardo alla Carriera va a James Gray: il regista presenterà anche il nuovo film Paper Tiger

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Film

Venezia 2026: Il fuoco che ti porti dentro di Edoardo De Angelis in concorso alla Mostra del Cinema

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?